Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB37J5018SA - Spugna nel vano griglia nel retro del frigo

(Argomento creato il giorno: 07-09-2018 10:50 AM)
983 Visualizzazioni
fra823
First Poster
Opzioni

Salve, il corriere mi ha consegnato togliendo dagli imballaggi il frigorifero nella giornata di ieri.

In serata volendo attivarlo mettendendolo in corrente mi sono accorto che nella griglia posta nel retro del frigo in basso a destra è presente una spugna di quelle che si utilizzano per gli urti. siccome la spugna è all'interno di un vano che va smontato solo in caso di manutenzione tecnica chiedo se la spugna va rimossa o meno. e nel caso vada rimossa deve ritornare un tecnico per non inficiare la garanzia?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fra823,

la spugna che vedi è un elemento che non deve essere rimosso da frigo in quanto si tratta, molto probabilmente, di una parte dello stesso.

Per sicurezza ti chiedo di inviare una o più foto, se possibile, della parte che vedi.

In  questo modo potrò darti conferma :smiling-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Carla983
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho mandato anche io la foto della spugna sotto la grata posta sul retro del frigo, al link inviatomi stamane da un operatore in chat. Vorrei capire se è da rimuovere prima di mettere la spina del frigo. Sto tentando di connettermi in chat e al tel ma da più di 20 minuti sono in attesa. Spero di avere info per attivare quanto prima il frigo. Grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Carla983,

benvenuta nella nostra Community!

Sei poi riuscita a contattare il supporto tecnico?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Carla983
First Poster
Opzioni
Buonasera, si, la spugna deve restare. Più che altro ho chiesto i Watt che consuma, inteso come potenza. Ad esempio la mia lavatrice porta scheda tecnica che dice che consuma 2100 watt e vorrei sapere anche del frigo. So dalla scheda tecnica che consuma 300 watt ma per il congelatore, frigo+congelatore invece? Se qualcuno potesse darmi queste info, gliene sarei grata. Grazie mille
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Carla983,

ecco qui le due schede relative ai consumi del frigo: SCHEDA ed ETICHETTA.

Spero di esserti stato utile, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes