Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spia chiave rossa lavatrice

(Argomento creato il giorno: 29-04-2019 08:05 AM)
59495 Visualizzazioni
Giusyjoy
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una lavatrice samsung add wash consegnata ieri. Ho fatto il primo lavaggio e appena l'ho messa in moto si è accesa la spiatua delle chiave quale potrebbe essere il problema?

0 Likes
39 Risposte
tinuccia
Apprentice
Opzioni

Non è unproblema, la chiave rossa indica che è scattato il blocco oblò e sparirà a fine lavaggio.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giusyjoy,

come ha anticipato tinuccia, il lucchetto indica proprio il blocco oblò.

Dovrebbe sbloccarsi poco tempo dopo aver finito, in quanto vi è sempre un margine di tempo di sicurezza prima di poter aprire nuovamente l'oblò.

In caso di ulteriori necessità siamo a tua disposizione :winking-face:

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabiana64
First Poster
Opzioni

a me si accende la chiavetta rossa e lampeggia "4C". ho dovuto spengere e riaccendere per aprire l'oblò. sapete perchè?

0 Likes
tinuccia
Apprentice
Opzioni
 il codice 4C indica problemi riguardanti il caricamento dell'acqua.  potrebbe essere semplicemente che non hai aperto la chiavetta di caricamento

angelica2019
First Poster
Opzioni

salve, al termine del normale ciclo di lavaggio, quando la spia rossa del blocco chiave ha iniziato a lampeggiare, ho tolto il bucato ma la spia è rimasta bloccata sul lampeggio e impedisce il normale funzionamento della lavatrice.

non consente nessun nuovo ciclo di lavaggio. ho provato a fare il reset ma niente.. continua a lampeggiare

potete aiutarmi?

grazie molte

Silvia

0 Likes
Antonio167
First Poster
Opzioni

Salve .

stesso problema come si può risolvere??

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonio167,

benvenuto nella nostra Community!

Hai seguito le indicazioni fornite sopra?

Se non sono efficaci, potresti spiegarci quale anomalia riscontri e come si presenta?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
antoninospina1
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

anch'io posseggo una lavatrice samsung ww70k5210 che da qualche tempo dopo aver eseguito i lavaggi rimane accessa lampeggiante la spia rossa della chiave.

Potreste darmi indicazioni sulla problematica.

Grazie

AS

0 Likes
Vivygram
First Poster
Opzioni

Buongiorno anch'io ho una lavatrice samsung Addwash Ww8k6, da ieri dopo averla caricata si accende una spia rossa con il lucchetto e mi da il codice errore DC. Qualcuno sa come posso aprire lo sportello manualmente? O sa come posso fare a sbloccarlo? Grazie e buona giornata! 

0 Likes