in data 26-08-2021 05:34 PM
Ciao a tutti che modello mi occorre per la mia lavatrice WW10N645RBW/ET . Vorrei mettere sopra una asciugatrice.
in data 27-08-2021 10:52 AM
Ciao Maurilan,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 😊!
La richiesta purtroppo non è molto chiara e non mi permette di fornirti un'assistenza precisa.
Per questo motivo provvederò a fornirti quante più indicazioni possibili al fine di garantire una risposta al tuo quesito.
Il kit di sovrapposizione compatibile con la tua lavatrice è lo staking kit skk-dd. Qui di seguito il link che ti rimanda al nostro sito, dove purtroppo non è disponibile attualmente.
https://www.samsung.com/it/home-appliance-accessories/washing-machines-stacking-kit-skk-dd-skk-dd/
Facendo una piccola ricerca online, ho potuto notare che risulta però disponibile all'interno di altri e-commerce. Avrai quindi la possibilità di ordinarlo tramite il loro shop online.
Per quanto riguarda invece i modelli di asciugatrice compatibili, e impilabili mediante l'ausilio del kit di sovrapposizione indicato, ti allego un link in cui è presente una semplicissima tabella a cui potrai far riferimento per verificare i prodotti che risultano compatibili con lo stacking kit e di conseguenza con la tua lavatrice:
Dovrai semplicemente verificare che, sotto la colonna SKK-DD, sia presente la lettera Y che te ne garantisce la compatibilità. Ti riporto un piccolo esempio qua sotto mediante il supporto di una piccola immagine illustrativa:
Come potrai vedere in questo esempio, il modello di asciugatrice DV90T8240SE/S3 presenta tutte le caratteristiche di compatibilità con la lavatrice in tuo possesso.
Spero le indicazioni fornite siano state di tuo gradimento.
Rimango a disposizione.
Colgo l'occasione per augurarti Buona Giornata!