Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Anticalcare per lavatrice WW10N645RBW/ET

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 12:44 PM)
1846 Visualizzazioni
Marianna88XX
Student
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da poco più di un anno la lavatrice Samsung WW10N645RBW/ET  e ogni 40 lavaggi (come da indicazione sul manuale e da display della lavatrice) effettuo la pulizia automatica del cestello.

In tv però ho visto spesso pubblicizzati prodotti anticalcare per una manutenzione più approfondita e mi chiedo se vanno effettuati anche nel modello della mia lavatrice  WW10N645RBW/ET . Vi chiedo quindi se è consigliato usare l'anticalcare in un ciclo a vuoto. E se si, quale ciclo tra quelli disponibili si può usare senza rovinare la lavatrice?   

Grazie mille,

Marianna

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marianna88XX, benvenuta nella nostra Community!

Vorrei anzitutto rassicurarti sul fatto che le nostre lavatrici sono adeguatamente strutturate per contrastare la normale usura attraverso i cicli di ordinaria pulizia, come da manuale.

Ad ogni buon conto e laddove lo preferissi, puoi comunque fare uso di prodotti anticalcare avendo l'accortezza di seguire scrupolosamente le istruzioni del produttore a riguardo.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Marianna88XX, benvenuta nella nostra Community!

Vorrei anzitutto rassicurarti sul fatto che le nostre lavatrici sono adeguatamente strutturate per contrastare la normale usura attraverso i cicli di ordinaria pulizia, come da manuale.

Ad ogni buon conto e laddove lo preferissi, puoi comunque fare uso di prodotti anticalcare avendo l'accortezza di seguire scrupolosamente le istruzioni del produttore a riguardo.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Marianna88XX
Student
Opzioni

Grazie mille per la risposta e per i consigli! 

Buona Giornata! :smiling-face:

sasassi
First Poster
Opzioni
Buonasera,ho acquistato la lavatrice samsung da 2 mesi .....volevo sapere se ad ogni lavaggio devo usare l anticalcare e se si,dove lo metto visto che ho la vaschetta ecodosatore?
0 Likes
Arny1973
First Poster
Opzioni
Quindi dove si mette?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Arny1973, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Come suggerito da Cornelia, ogni anticalcare ha delle condizioni d'utilizzo ben precise. Al fine di massimizzarne l'effetto è bene seguire le istruzioni d'uso presenti nella confezione di vendita.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes