Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vaschetta detersivo liquido per lavatrice WW10N645RBW/ET

(Argomento creato il giorno: 06-09-2021 12:14 PM)
178 Visualizzazioni
francesco1966
Student
Opzioni

Buongiorno.

circa 1 anno fa ho acquistato la lavatrice WW10N645RBW/ET ma, avendo parecchie scorte di detersivo in perle, solo recentemente mi sono accorto che manca il riduttore per poter utilizzare il detersivo liquido (quello dell'ammorbidente invece c'è)

mi sono rivolto telefonicamente all'assistenza e m'hanno detto che essendo passato tutto questo tempo, devo acquistarlo.

è possibile avere un codice di questo riduttore in modo da poterlo acquistare on-line con la certezza di acquistare il pezzo giusto per cortesia?

grazie mille

3 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
rivolgiti a un centro assistenza samsung della tua zona con serie del modello pezzo della tua lavatrice
0 Likes
francesco1966
Student
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta ma, se hai letto bene, ho scritto che mi sono già rivolto telefonicamente a Samsung.

Peraltro se ho scritto qui è perché non ho centri a meno di 20 km...

Cmq grazie mille

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@francesco1966 benvenuto nella Community Samsung!

In merito a quella che è la tua richiesta, per poter acquistare la vaschetta del detersivo liquido, sarà necessario rivolgerti al centro assistenza di zona che provvederà a verificare il tuo prodotto e ti fornirà l'accessorio compatibile.

Per conoscere i riferimenti del centro assistenza, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza disponibili e verificabili all'interno del seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes