Salve. Vorrei sapere qual è la differenza tra i modelli frigo RF50K5920S8/EF e RF50K5920S8/ES. Grazie Visualizza Post
Ciao Claudiovery, benvenuto in Community! 😊 🤝 Nel tuo messaggio ci fornisci i dati dello stesso mo... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve. Vorrei sapere qual è la differenza tra i modelli frigo RF50K5920S8/EF e RF50K5920S8/ES. Grazie Visualizza Post Ciao Claudiovery, benvenuto in Community! 😊 🤝 Nel tuo messaggio ci fornisci i dati dello stesso mo... Visualizza Post |
Salve circa 18 mesi fa ho comprato un frigo samsung side by side dopo due volte che è venuto il tecnico a sistemare alcuni difetti ci siamo accorti... Visualizza Post Ciao Gae71, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente di quanto appreso e vorrei ap... Visualizza Post |
Buongiorno sto cercando il ripiano scorrevole a scomparsa. Non riesco a trovarlo oppure avere il codice del prodotto. Visualizza Post Ciao Alex8825, benvenuto nella Community Samsung! Al fine di poter acquistare gli accessori per i va... Visualizza Post |
ma e vero che il tecnico della assistenza per telefono non mi può dare nessuna informazione e devo spendere per forza 50 euro della visita per... Visualizza Post |
Da qualche tempo il widget dell'app Smart Recipes non mostra più le immagini delle ricette. Aprendo l'app invece funziona tutto... Visualizza Post Ciao odnan69, sono spiacente di quanto appreso e comprendo il tuo stato d'animo. Immagino che quando... Visualizza Post |
Il frigorifero ha meno di 2 anni, da qualche giorno fa uno strano rumore e quando apro lo sportello smette perché la ventola si ferma. Ma per... Visualizza Post Ciao Members_CNA2mBW, ti do il benvenuto nella Community Samsung! In merito a quella che è la situaz... Visualizza Post |
Salve, avrei una curiosità, se qualcuno sa rispondermi. Nella mia asciugatrice dv80n62532w/et mi ritrovo spesso a dover pulire, non con poca... Visualizza Post Ciao LorenzoVi, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/l-allarme-s... Visualizza Post |
Buona sera, Ho il frigo in oggetto con meno di 1 anno di vita che mi congela la frutta e la verdura nel cassetto apposito. Ho provato a mettere... Visualizza Post Ciao Robydic73, inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente di quella che ... Visualizza Post |
Ho acquistato un frigo samsung in data 20 settembre 2021 per poter poi avere una TV. Go fatto l'acquisto da mediaword. E indovina indovinella. ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un TRIAL SPLIT WINDFREEE e con la modalità condizionatore e le altre restanti funzionano bene ma, mi ritrovo con la pompa di... Visualizza Post Ciao kanedda, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/errore-di-fun... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato l’asciugatrice Samsung modello DV70M50201W circa un anno fa. Quando il cestello gira in senso antiorario emette un forte... Visualizza Post Ciao Epocs34, ti do il benvenuto in Community! Hai verificato che l'asciugatrice sia perfettamente i... Visualizza Post |
Ho comprato questa lavatrice ad aprile 2021, ad agosto il dosatore non trattiene più l'ammorbidente, quindi contatto l'assistenza che... Visualizza Post Ciao Virginia19, benvenuta nella nostra Community! Possiedi anche tu la lavatrice WW90T534DAE? Hai g... Visualizza Post |
nel manuale della lavatrice ww90t534dtw c'è scritto: " Per alcuni particolare detersivi ed ammorbidenti (per lana, indumenti per bambini... Visualizza Post Ciao Antoniocartete, ti do il bentornato in Community! Hai necessità della nostra assistenza? Rimani... Visualizza Post |
Salve! Ho un frigorifero RT53EATG, No Frost, che adesso fa cadere la corrente del differenziale(la corrente dedicata). Il primo segno del guasto... Visualizza Post Ciao Genci1, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Ti confermo che è assolutament... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno dallo scomparto surgelatore lato sx in prossimità della cerniera della porta, ogni tanto fuoriesce dell'acqua. ... Visualizza Post Ciao Calimbino, bentornato in Community! Se hai già appurato di chiudere correttamente con decisione... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei capire le differenze tra 2 frigoriferi side by side RS6HA8880S9 e RS6HA8891SL, e qual è comunque il miglior family hub di... Visualizza Post Ciao DavidZ77, ti do il benvenuto in Community! A quale prodotto nello specifico fai riferimento? Qu... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato una lavatrice WW10T534DAT/S3 , è collegata all app SmartThings ma non riesco a programmare da remoto l inizio/fine del... Visualizza Post Continuo a non capire come si faccia ad impostare la fine programmata in questa lavatrice Visualizza Post |
Salve ho acquistato questa bellissima lavatrice WW10T734DWH/S3 direttamente dal sito SAMSUNG, il prodotto funziona alla grande solo che abbiamo... Visualizza Post Ciao Members_CKvjAkX, ti do il benvenuto in Community e complimenti per l'ottimo acquisto! Hai verif... Visualizza Post |
Buonasera Perché non riesco a scaricare Smartthings Cooking? Quando provo a scaricarlo mi dice Impossibile scaricare Smartthings cooking.... Visualizza Post |
Buongiorno, come da oggetto. Lavatrice acquistata ad inizio agosto, in uso da circa un mese. Lava bene ed i risultati sono molto... Visualizza Post Ciao Taty81, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per poterti fornire un supporto preciso, pot... Visualizza Post |