Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, la lavatrice SAMSUNG WW80J5455MW acquistata ad agosto 2019 da qualche tempo da dei problemi.
oggi poi ha smesso di centrifugare/scaricare... Visualizza Post
Buonasera. Ieri ho comprato l'asciugatrice dv80ta220ae. Ho già fatto andare 2 cicli, votato sempre la vaschetta, pulito i filtri. Bene, faccio... Visualizza Post
Salve, per il frigo Samsung BRB26603DWW è provista l'inversione delle porte? è possibile farlo autonomamente se descritto nelle istruzioni?
... Visualizza Post
Salve a tutti, questa mattina riscontriamo questo problema al display della nostra lavatrice Samsung. I tasti rispondono ai comandi e la... Visualizza Post
Buonasera
ho acquistato un frigorifero Samsung RB33R8739SR nel mese di Dicembre 2019 ed attualmente è ancora sotto garanzia.
Tempo fa ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho letto alcuni post contrastanti a proposito dell'utilizzo del piatto doratore con il forno MC28H5015AW/ET.
Il piatto non è in... Visualizza Post
Salve, come devo fare per attivare garanzia 10 anni per la mia nuova lavatrice Samsung WW80T304MWW,
acquistata il 05/09/2021.
In attesa di... Visualizza Post
Buongiorno. Accidentalmente caduto il contenitore della polvere e si è rotta la levetta che lo tiene agganciato alla scopa. A qualcuno è successo?... Visualizza Post
ciao a tutti,
non riesco a capire le differenze tecniche tra i modelli di asciugatrice DV90T5240AE/S3 e DV90T5240AT/S3.
cosa comporta la... Visualizza Post
Salve ho comprato e istallato da 2 giorni un frigorifero SAMBRB26600EWW combi E 267 tot nofrost.
Continua a fare rumore e si è creata della Bruna... Visualizza Post
E' da mesi che sto aspettando la disponibilità di questo prodotto , chiamo e mi rispondono a breve , dopo settimane richiamo e mi rispondono a... Visualizza Post
Esiste una lavasciuga slim con funzione di asciugatura a pompa di calore?
Se non esiste slim, esiste una lavasciuga formato standard sempre a... Visualizza Post
Buongiorno, ho climatizzatore borakay AR12FSFKWQN che fa le bizze. A volte funziona regolarmente, sia refrigerazione che riscaldamento, a volte lo... Visualizza Post