Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionamento lavatrice

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
41 Visualizzazioni
Emanuela2508
First Poster
Opzioni

Buon giorno,mi chiamo Emanuela e sono nuova del gruppo. Ho da pochi giorni preso una lavatrice #WW90DG6U25LE# ma vorrei capire se ha un difetto o se è tutto regolare. La vecchia lavatrice Samsung, avendo più di 10 anni, funzionava diversamente e quindi mi sta prendendo il dubbio

è normale che quando avvio i lavaggi, l’acqua viene chiamata a intervalli? Nella lavatrice precedente, avviando il lavaggio, si tirava l’acqua necessaria e poi iniziava il lavaggio.

in questa nuova, tira l’acqua e gira, poi richiama altra acqua e gira e va avanti così per un po’, per poi iniziare il lavaggio vero e proprio…come se dosasse l’acqua a poco a poco.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà 🤗

2 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno Emanuela e benvenuta nella community 🤗

Le lavatrici attuali hanno un funzionamento diverso in confronto a quelle più datate (di oltre 10 anni).

Io ho sia una Samsung nuova che un'altra (sempre coreana) che ha circa 7 anni.

In entrambi l'acqua viene caricata un pò per volta, in quanto la lavatrice calcola costantemente il peso del bucato, controlla il tessuto/materiale dei capi e dosa (a intermittenza) la quantità esatta di acqua necessaria per ottenere un bucato pulito senza alcun spreco.

Quindi, posso confermarti che il funzionamento è esatto e non devi preoccuparti di nulla 😊

Per qualsiasi altro dubbio o domanda, non esitare a chiedere!

HUFWBCx.png
Emanuela2508
First Poster
Opzioni

Grazie! Mi hai tolto l’ansia che non andasse bene qualcosa. Naturalmente questa nuova lavatrice è decisamente migliore e avevo supposto fosse giusto così, vista la tecnologia attuale, però adesso che mi hai dato conferma sto più tranquilla. Grazie mille per la tua disponibilità 🤗