mercoledì
Buon giorno,mi chiamo Emanuela e sono nuova del gruppo. Ho da pochi giorni preso una lavatrice #WW90DG6U25LE# ma vorrei capire se ha un difetto o se è tutto regolare. La vecchia lavatrice Samsung, avendo più di 10 anni, funzionava diversamente e quindi mi sta prendendo il dubbio
è normale che quando avvio i lavaggi, l’acqua viene chiamata a intervalli? Nella lavatrice precedente, avviando il lavaggio, si tirava l’acqua necessaria e poi iniziava il lavaggio.
in questa nuova, tira l’acqua e gira, poi richiama altra acqua e gira e va avanti così per un po’, per poi iniziare il lavaggio vero e proprio…come se dosasse l’acqua a poco a poco.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà 🤗
Risolto Andare alla soluzione.
mercoledì - ultima modifica mercoledì
Buongiorno Emanuela e benvenuta nella community 🤗
Le lavatrici attuali hanno un funzionamento diverso in confronto a quelle più datate (di oltre 10 anni).
Io ho sia una Samsung nuova che un'altra (sempre coreana) che ha circa 7 anni.
In entrambi l'acqua viene caricata un pò per volta, in quanto la lavatrice calcola costantemente il peso del bucato, controlla il tessuto/materiale dei capi e dosa (a intermittenza) la quantità esatta di acqua necessaria per ottenere un bucato pulito senza alcun spreco.
Quindi, posso confermarti che il funzionamento è esatto e non devi preoccuparti di nulla 😊
Per qualsiasi altro dubbio o domanda, non esitare a chiedere!
mercoledì
Grazie! Mi hai tolto l’ansia che non andasse bene qualcosa. Naturalmente questa nuova lavatrice è decisamente migliore e avevo supposto fosse giusto così, vista la tecnologia attuale, però adesso che mi hai dato conferma sto più tranquilla. Grazie mille per la tua disponibilità 🤗