Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione lavastoviglie

(Argomento creato il giorno: 17-05-2018 12:49 PM)
253 Visualizzazioni
cripton
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ho  da poco ristrutturato casa, in cucina ho messo tutti prodotti samsung, forno, lavastoviglie, piano cottura, frigo ecc. 

Finita di montare la cucine accendendo la lavastoviglie mi accorgo che questa perde acqua sul parquet, chiamo subito l'assistenza e mi viene mandato un tecnico a controllare l'accaduto.

Il tecnico viene a casa e verifica che effettivamente il carrellino delle posate era deformato di fabbrica e aveva compromesso le giunture non garantendo più la tenuta stagna e così avvia la pratica per la sostituzione. 

Dopo circa un mese, e dopo molte altre chiamate al centro servizi (dove mi si ripete allo sfinimento che la pratica è aperta e si farà un sollecito) vengo contattato dalla samsung che mi dice che finalmente la lavastoviglie è arrivata e che per il disagio subito mi avrebbero mandato una lavastoviglie di classe superiore a quella comprata.

Arriva finalmente il giorno della sostituzione, viene il tecnico, ma aprendo la lavastoviglie ci accorgiamo che è il solito modello di quella sostituita (qui la prima delusione, perchè mi chiami dicendomi che me ne mandi una di livello superiore e poi mi mandi il solito modello?), comunque un po' sfiniti dall'attesa montiamo questa lavatrice per scoprire che non parte. 

Dopo 2 ore di lavorazione sul parquet il tecnico disperato mi dice " devo fare la richiesta per sostituirla nuovamente".

Da quel giorno (più di un mese fa) non ho saputo più niente, varie chiamate (mi sono sempre sentito dire che la pratica è aperta e sarà fatto un sollecito) e come ultima cosa per concludere la presa in giro mi ha chiamato la samsung per sapere se sono soddisfatto del tempismo e della serietà del servizio della sostituzione. Ci tengo a precisare che i tecnici non hanno colpe e si sono comportati egregiamente. 

Faccio inoltre notare alla Samsung, come ho già detto al telefono che sono possessore di una lavastoviglie samsung, un forno, un piano cottura, un frigo family hub (non penso che l'abbiano in tanti), un smart tv 65 pollici, una lavatrice, un samsung s9, una saundbar, per non dire che ho avuto un s7, s6, s5, s4, s3, s1, una galaxy tab, un note e un powerbot.

A questo punto non so più cosa fare se non rivolgermi ad un avvocato

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cripton, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che la pratica è in gestione al reparto di competenza, pertanto si sta procedendo con un ulteriore sostituzione del prodotto.

Ci scusiamo per il disagio e ti invito ad attendere una chiamata da parte del centro assistenza.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes