Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RB41J7059SR/EF

(Argomento creato il giorno: 17-05-2018 07:40 PM)
1644 Visualizzazioni
Simon70
First Poster
Opzioni

Buonasera,

sono interessato all'acquisto del frigorifero RB41J7059SR/EF ma ho visto che a volte viene indicato con la sigla RB41J7059SR quindi senza la parte EF. Sono due modelli diversi oppure è lo stesso? Per cosa sta la sigla EF?

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Simon70, benvenuto nella nostra Community.

/EF sta ad indicare che si tratta di un prodotto destinato al mercato italiano, il modello effettivo è RB41J7059SR.

Ti consiglio di verificare con il rivenditore se si tratta o meno di un prodotto destinato al nostro mercato oppure di importazione parallela.

Restiamo a disposizione
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Simon70
First Poster
Opzioni

Ciao Alberto_p,

intanto grazie per la risposta. Nel frattempo avevo anche telefonato al servizio clienti e figurati che mi avevano detto che la sigla /EF era riferita al color sabbia anzichè inox.

0 Likes
francescocasta
First Poster
Opzioni
però attenzione, io ho comprato questo frigo ma quello che mi è arrivato a casa ha delle diferenze rispetto a quello illustrato nel sito Samsung, in particolare non ha la scritta "chef collection" sullo sportello del frigo e sopratutto non ha la tanto decantata luce LED alla maniglia. Sulla live chat mi hanno detto che queste cose li hanno solamente i frigo della serie Kitchen Fit, ma se provate a comprare questo modello della serie suddetta non risulta in vendita da nessuna parte, ma su tutti i siti di vendita online figurano sempre le stesse figure. quindi attenzione a quello che comprate perchè è diverso da quello che vi fanno vedere
0 Likes