una settimana fa
buongiorno,
dopo circa 3 anni il mio frigorifero samsung ha smesso di funzionare,inizialmente la parte congelatore in basso a sx,poi tutto il resto,oggi è uscito un tecnico che dopo un primo controllo mi ha detto che il liquido reffrigerante del frigo non c'è piu per questo non raffredda,ma è possibile!? ripararlo mi dice non avere senso quindi mi vedo costretto a comprarne uno nuovo.Non comprerò mai piu samsung di sicuro
qualcuno con la mia stessa esperienza?
una settimana fa
Ciao mrk7, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace molto per questa situazione.
Indichi che la diagnosi della perdita del refrigerante è stata fatta oggi da un tecnico che ha visionato il frigo: potresti indicarci se si tratta di un nostro tecnico autorizzato o di un tecnico che lavora privatamente?
Ti chiedo questo perchè ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che, circa una mezz'ora fa, hai segnalato la tua situazione anche al nostro servizio clienti: l'operatore, dopo alcune verifiche, ha aperto una pratica di assistenza affinchè il frigo possa essere periziato da un nostro tecnico autorizzato.
Facci sapere!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
una settimana fa
ciao Veronica,
il tecnico di oggi non era un vostro tecnico autorizzato, ho da poco ricevuto un messaggio dal vostro servizio assistenza che mi chiedono foto della targhetta del frigo e fattura se presente per poi prendere appuntamento col tecnico vostro, ma al telefono una vostra operatrice mi diceva che sarei prima stato contattato per essere informati su all'incirca una spesa a cui sarei andato ad affrontare, approsimativa ovviamente ma l'avrei avuta, sarò contattato oppure non avverrà questo?
una settimana fa
Ciao mrk7,
il tecnico era dunque di un centro che hai contattato autonomamente?
Se sì, farà fede la diagnosi effettuata dai nostri tecnici. Una volta avviato l'iter di assistenza ufficiale, avviene un primo contatto per concordare l'appuntamento e le eventuali spese, come anticipato dal nostro supporto.
Tienici aggiornati, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert