Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera stamani il frigorifero in questione dava, nel display, a lettere cubitali C85 che credo sia un errore ma non sono riuscita a trovare... Visualizza Post
Buonasera stamani il frigorifero in questione dava, nel display, a lettere cubitali C85 che credo sia un errore ma non sono riuscita a trovare... Visualizza Post
Salve, mi è stato appena regalato uno split interno marca Samsung modello AQV09UGFN ancora imballato.
Volevo chiedere se qualcuno mi dà... Visualizza Post
Non riesco a collegare il condizionatore al mio s8 cerca la rete wiifii di a/c samsung no quella di casa e poi dice errore di rete . Non capisco... Visualizza Post
Buon giorno,
Ho acquistato il micronde qualche giorno fa, esiste un ricettario? Se non per questo modello per un modello simile, per sfruttare... Visualizza Post
Buonasera,
da da qualche giorno il frigorifero fa un continuo ticchettio nella parte alta dovè c’e La scatola di latta con tutti i fusibili e... Visualizza Post
Salve
È possibile modificare il programma cotone riducendone i tempi?
Il prelavaggio è un'opzione da aggiungere ogni volta che si vuole?
... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da poco tempo acquistato un navibot silenco di seconda mano virgola e ho visto che si può attaccare posteriormente anche un... Visualizza Post
Buongiorno dopo l'ultimo rilasciato quello inerente al GDPR come si legge nelle note, l'applicazione non funziona più,
appena si cerca di... Visualizza Post
Nel 2015 ho acquistato un grande e costoso frigorifero doppia anta con icemaker modello RD6168.
Appena dopo due anni noto uno strano difetto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un frigorifero Combinato Kitchen Fit RB36J8799S4 perché avrebbe esattamente le dimensioni che mi occorrono,... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno sa spiegarmi come si imposta l accensione e lo spegnimento di questi condizonatori da telecomando? Nonostante le istruzioni del... Visualizza Post
Ho appena installato 2 AR09KSWNAWKNET e 1 AR12KSWNAWKNET.Ho installato come da manuale Smart Air Conditioner.Avvio l'app, Network Setting,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho scaricato la app Smart Home per IOS e tutto funzione bene. Ho collegato i vari splitter Windfree.
Il problema si pone quando... Visualizza Post
Salve,
possiedo la lavatrice in oggetto e vorrei sapere se il numero di risciacqui visualizzati sul display, quando si imposta un programma,... Visualizza Post