in data 23-06-2021 10:50 PM
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno con dispositivo MIUI 12 ha problemi con l'app in Smart Air Conditioner (CAC). Nello specifico riesco a connettere il condizionatore alla rete con la configurazione guidata. Terminata quest'ultima selezionando la funzione in home non trova il condizionatore. Sul mio vecchio Samsung Note 8 funziona tutto perfettamente
in data 14-04-2022 03:34 PM
ti ho mandato un messaggio con la mia email.
in data 14-04-2022 03:36 PM
Esattamente. Praticamente una truffa
in data 14-04-2022 03:37 PM
Ho ricevuto la tua mail vediamo come aprire una class action
in data 14-04-2022 03:51 PM
Ciao DanieleBalia,
hai già richiesto una verifica al supporto di assistenza dedicato "Aria Condizionata" per un controllo sul tuo specifico modello di macchina?
Effettuare una verifica di questo tipo è fondamentale per capire come muoversi in base al modello che possiedi e all'errore che riscontri.
Se dovesse emergere un problema dovuto alla compatibilità dell'applicativo come discusso nel thread, non posso che confermarti quanto finora indicato; l'indicazione a cui fai riferimento non può essere comunicata preventivamente, in quanto si tratta di situazioni non prevedibili. Con il passare del tempo è normale che la tecnologia si evolva pertanto non è inusuale che possano verificarsi situazioni di questo tipo.
Ad ogni modo, è sempre necessario svolgere prima un'analisi generale con il supporto dedicato all'assistenza su questi prodotti, solo così è possibile infatti valutare le modalità di assistenza più adeguate al tuo caso.
@Elprofessor78 Riccardo_F ha correttamente ricevuto i tuoi messaggi: avrà cura di risponderti nel minor tempo possibile.
Ciao!
in data 19-07-2022 07:18 PM
Ciao a tutti, io fino a qualche giorno fa utilizzavo un vecchio cellulare e riuscivo a connettermi con smart hai condizionar. Da circa tre giorni misteriosamente i due condizionatori si sono disallineati e non riesco più ad effettuare la procedura di riconoscimento Wi-Fi non appena arriva la pagina dell’Access point non visualizza nessuna rete sicuramente è opera di Samsung voi avete notizie in merito?
in data 20-07-2022 07:58 AM
@Elprofessor78Ciao, hai risolto qualcosa?? io sto peggio di prima... ora nenache piu con i vecchi cell funziona
in data 26-07-2022 11:41 AM
Buongiorno,
purtroppo faccio parte anch'io degli utenti con questo problema relativo alla connessione remota. E' stata per caso aperta una class action?
in data 26-07-2022 12:55 PM
Ciao a tutti,
@Franchino78 benvenuto nella Community Samsung!
Posso comprendere il vostro stato d'animo, ci mancherebbe!
Tenete in considerazione che i climatizzatori più datati utilizzavano un certificato SHA-1.
Da diversi anni, questo particolare certificato è stato definito da Google poco sicuro.
È per questo motivo che, a causa delle policy di Google, dopo Android 10 (inclusa la versione 10), la connessione con i vecchi condizionatori non può funzionare, in quanto il certificato SHA-1 è ritenuto non idoneo per la sicurezza informatica.
Vi confermo quindi la necessità di collegare un supporto esterno per poter collegare e utilizzare da remoto il vostro impianto di climatizzazione. Per conoscere i costi d'acquisto e d'installazione potrete fare riferimento alle agenzie della vostra provincia.
Per conoscere i riferimenti delle agenzie vi suggerisco di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza qui indicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimangoa disposizione.
Ciao,
in data 01-08-2022 09:45 AM
Ragazzi mi hanno preventivato il kit WIFI..... € 277,50 + iva lavoro escuso......
Bello scherzetto che ci ha fatto la cara Samsung....
in data 01-08-2022 11:46 AM
Ciao @Alex81,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/connessione-wifi-condizionatore/td-p/37501/page...
Ciao e buona giornata,