Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Air conditioner(CAC) e MIUI 12.5

(Argomento creato il giorno: 23-06-2021 10:50 PM)
2202 Visualizzazioni
dario791
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno con dispositivo MIUI 12 ha problemi con l'app in Smart Air Conditioner (CAC). Nello specifico riesco a connettere il condizionatore alla rete con la configurazione guidata. Terminata quest'ultima selezionando la funzione in home non trova il condizionatore. Sul mio vecchio Samsung Note 8 funziona tutto perfettamente

39 Risposte
DanieleBalia
First Poster
Opzioni

ti ho mandato un messaggio con la mia email.

0 Likes
Elprofessor78
Explorer
Opzioni

Esattamente. Praticamente una truffa

0 Likes
Elprofessor78
Explorer
Opzioni

Ho ricevuto la tua mail vediamo come aprire una class action

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DanieleBalia, 

hai già richiesto una verifica al supporto di assistenza dedicato "Aria Condizionata" per un controllo sul tuo specifico modello di macchina? 

Effettuare una verifica di questo tipo è fondamentale per capire come muoversi in base al modello che possiedi e all'errore che riscontri.

Se dovesse emergere un problema dovuto alla compatibilità dell'applicativo come discusso nel thread, non posso che confermarti quanto finora indicato; l'indicazione a cui fai riferimento non può essere comunicata preventivamente, in quanto si tratta di situazioni non prevedibili. Con il passare del tempo è normale che la tecnologia si evolva pertanto non è inusuale che possano verificarsi situazioni di questo tipo.

Ad ogni modo, è sempre necessario svolgere prima un'analisi generale con il supporto dedicato all'assistenza su questi prodotti, solo così è possibile infatti valutare le modalità di assistenza più adeguate al tuo caso.

@Elprofessor78 Riccardo_F ha correttamente ricevuto i tuoi messaggi: avrà cura di risponderti nel minor tempo possibile.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex81
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti, io fino a qualche giorno fa utilizzavo un vecchio cellulare e riuscivo a connettermi con smart hai condizionar. Da circa tre giorni misteriosamente i due condizionatori si sono disallineati e non riesco più ad effettuare la procedura di riconoscimento Wi-Fi non appena arriva la pagina dell’Access point non visualizza nessuna rete sicuramente è opera di Samsung voi avete notizie in merito?

0 Likes
Alex81
Navigator
Opzioni

@Elprofessor78Ciao, hai risolto qualcosa?? io sto peggio di prima... ora nenache piu con i vecchi cell funziona

0 Likes
Franchino78
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

purtroppo faccio parte anch'io degli utenti con questo problema relativo alla connessione remota. E' stata per caso aperta una class action?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Franchino78 benvenuto nella Community Samsung!

Posso comprendere il vostro stato d'animo, ci mancherebbe!

Tenete in considerazione che i climatizzatori più datati utilizzavano un certificato SHA-1. 

Da diversi anni, questo particolare certificato è stato definito da Google poco sicuro.

È per questo motivo che, a causa delle policy di Google, dopo Android 10 (inclusa la versione 10), la connessione con i vecchi condizionatori non può funzionare, in quanto il certificato SHA-1 è ritenuto non idoneo per la sicurezza informatica.

Vi confermo quindi la necessità di collegare un supporto esterno per poter collegare e utilizzare da remoto il vostro impianto di climatizzazione. Per conoscere i costi d'acquisto e d'installazione potrete fare riferimento alle agenzie della vostra provincia.

Per conoscere i riferimenti delle agenzie vi suggerisco di contattare il servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimangoa  disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex81
Navigator
Opzioni

Ragazzi mi hanno preventivato il kit WIFI..... € 277,50 + iva lavoro escuso......

Bello scherzetto che ci ha fatto la cara Samsung....

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao @Alex81,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/connessione-wifi-condizionatore/td-p/37501/page...

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes