Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo da incasso RUMOROSO

(Argomento creato il giorno: 23-06-2021 05:15 PM)
1758 Visualizzazioni
AleRie86
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato una cucina Lube con frigorifero da incasso Samsung BRB260035WW e fatti passare piu di 6 mesi come suggerito fa un rumore tipo vibrazione forte e molto fastidioso!

Sono veramente scontento e arrabbiato e volevo sapere come avete risolto il problema!

Grazie

4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AleRie86,

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di quanto indicato.

Per poterti fornire un'adeguata assistenza, ho però la necessità di porti alcune domande inerenti al funzionamento del frigorifero. È infatti importante capire se:

• la rumorosità è sempre presente o la riscontri solo quando si attiva il compressore?
  • il frigo è stato incassato? Se si, hai verificato che l'installazione sia stata eseguita come indicato sul manuale? Un installazione non adeguata, potrebbe portare a riscontrare anomalie simili a quelle indicate.

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
AleRie86
Student
Opzioni

Buonasera!

fa rumore solo quando si attiva il compressore!

Non posso sapere se è stato montato come da manuale in quanto non l’ho montata io la cucina!

Cosa devo fare?

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AleRie86,

in questo caso reputo sia utile fare un check di verifica tramite il nostro Servizio Clienti.

In questo modo si potranno fare delle verifiche in tempo reale con i colleghi del supporto tecnico.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DaDavi
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Riprendo questo post in quanto sto avendo lo stesso problema di AleRie86. Ho acquistato una cucina Lube con frigorifero da incasso Samsung BRB26705FWW total no frost. Sono già passati più di sei mesi dall'installazione ma ancora oggi, quando attacca o stacca il compressore, viene prodotta una vibrazione molto forte (come un forte colpo) che fa vibrare tutto il blocco dei mobili dove è installato il frigo. I montatori Lube sono tornati a verificare l'installazione della cucina ed hanno aggiunto staffe di fissaggio al muro. I mobili sono perfettamente stabili, il rumore del frigo continua a verificarsi.
Cosa devo fare per risolvere questo fastidioso problema?
Grazie
0 Likes