Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Air conditioner(CAC) e MIUI 12.5

(Argomento creato il giorno: 23-06-2021 10:50 PM)
2199 Visualizzazioni
dario791
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno con dispositivo MIUI 12 ha problemi con l'app in Smart Air Conditioner (CAC). Nello specifico riesco a connettere il condizionatore alla rete con la configurazione guidata. Terminata quest'ultima selezionando la funzione in home non trova il condizionatore. Sul mio vecchio Samsung Note 8 funziona tutto perfettamente

39 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao dario791, bentornato nella Community Samsung 😊!

In merito a quanto indicato, ti comunico che l'applicazione che stai provando ad utilizzare non è quella corretta. Infatti, esistono 2 applicazioni con nomi molto simili e che talvolta potrebbero ingannare gli utenti. Smart Air ConditionerSmart Air Conditioner (CAC)

L'applicazione che permette di agganciare i climatizzatori alla rete è: Smart Air Conditioner.

Quest'ultima applicazione risulta non essere più compatibile con smartphone il cui sistema operativo fa riferimento ad Android 10 o versioni successive.

Eventualmente, acquistando un modulo wifi esterno da collegare alle macchine, sarebbe possibile ovviare a questo inconveniente. Questo accessorio, renderebbe i climatizzatori compatibili con l'applicazione SmartThings e con le varie funzionalità dell'applicazione. 

Per poter acquistare tale accessorio, è necessario rivolgersi all'agenzia di zona. Qualora volessi sapere dove si trova l'agenzia e i suoi riferimenti, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali disponibili.

Qui potrai verificare i vari metodi di contatto disponibili: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
dario791
Apprentice
Opzioni

Quindi mi sta dicendo che Samsung non ha sviluppato una app per dispositivi con Android 11???

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao dario791,

con il passare del tempo, può capitare, che applicazioni datate non riescano a funzionare correttamente con i vari sistemi operativi. Per questo motivo tali applicazioni vengono poi dismesse o rese non disponibili all'interno dei vari store degli Smartphone e Tablet.

Infatti, qualora facessi la ricerca dell'applicazione all'interno dello store, essa non risulterà essere presente e disponibile.

Come indicato in precedenza, per ovviare a questo inconveniente, sarà possibile acquistare un modulo wifi esterno compatibile con SmartThings e si riuscirà in questo modo ad utilizzare i climatizzatori da remoto.

Nel precedente post, ti ho inviato i riferimenti del supporto tecnico che potrai contattare al fine di avere indicazioni in merito all'agenzia di zona.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Members_Hg5mAas
First Poster
Opzioni

Qui sotto il link della apk da copiare su smarthphone android.. funziona anche su ultima versione android:

[RIMOSSO: LINK NON UFFICIALE]

SimonShayDj
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Su s8+ l app funzionava perfettamente sua in in home che out of home. Ho comprato u s21ultra e associato l app all account. Tutto funzionava alla perfezione poi ho eseguito un aggiornamento software sull s21 ultra e mi s e installato android 12 . Da quel momento l app riesce a comandare i climatizzatori solo in home , mentre in out of home appena clicco mi compare il messaggio I fondo allo schermo che mi dice : samsung account già esistente in gestione account. Ho provato a disinstallare l account samsung da gestione account e cliccare out of home; inserisco le credenziali e mi compare il messaggio errore login. Credo jl problema sia dovuto al fatto che non è compatibile l app con android 12. Come posso risolvere ??? Grazie
0 Likes
Alex81
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti, anche l'app Smart Air Conditioner non funziona piu con i nuovi aggiornamenti, la risposta di Samsung è sempre la stessa: appp obsoleta e bisogna installare un nuovo dispositivo esterno per connettere gli apparati con Samrt Thinks. aggiornare l'app NO?????? Troppo costoso forse.

0 Likes
DanieleBalia
First Poster
Opzioni

Segnalo che l'app  Smart Air Conditionar

crasha continuamente su Iphone IOS 15.3.1

trovo scandaloso che Samsung non sia in grado di aggiornare un'app.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao DanieleBalia,

benventua nella nostra Community!

Hai provato a cancellare e riscaricare l'applicazione? In questi casi, la prima cosa da fare e ripetere la procedura di configurazione e installazione dell'applicazione ex novo.

Qualora avessi provato questa strada, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico al fine di svolgere alcune verifiche in tempo reale.

Qui i riferimenti del supporto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Elprofessor78
Explorer
Opzioni

Ciao Veronica me la puoi girare via mail a onlaproject at gmail com

0 Likes