Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore Samsung AR7000m - AR09HSSDBWKN-AR18HSSDBWKN- Wi-fi?

(Argomento creato il giorno: 25-06-2023 12:31 AM)
1033 Visualizzazioni
dade78
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

nella nuova casa ho trovato installato un trial split con due split da 9000 BTU e uno da 18000 BTU... Vorrei collegarli al sistema wifi dato che da modello lo dà disponibile...  ma una App risulta disattivata(Samsung Air Conditioner) e l'altra, (Smart Things) non riesce a connettersi... 

Suggerimenti?

#AR09HSSDBWKN 

#AR18HSSDBWKN

# Samsung AR7000m

0 Likes
33 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @dade78,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo informarti che l'applicazione Smart Air Conditioner è stata dismessa da diverso tempo e i condizionatori in questione non risultano essere compatibili con il nuovo servizio Smart Things. 

In questo caso, ciò che posso consigliarti, è di valutare l'eventuale installazione di un modulo wi-fi esterno così da poter effettuare correttamente l'associazione. 

Per procedere in tal senso, sarà necessario rivolgersi al Centro Assistenza di zona. 

Indicandomi il CAP della tua città potrò fornirti l'agenzia più vicina a te.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giuseppe126
Apprentice
Opzioni

Costo se ti va bene circa 350 euro.... Roba da pazzi

0 Likes
Gian1980
Apprentice
Opzioni
Non trovo più chi aveva provato i broadlink, qualcuno sa dov'era il post?
0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni

rinuncia, io è dal 2019 che sto impazzendo a riconnetterli e solo ieri l'assistenza mi ha detto che la vecchia applicazione non è più supportata dai dispositivi e devi acquistare un modulo che costa parecchio per poterli di nuovo vedere.

0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni

io l'ho acquistato proprio oggi dopo aver visto su you tube come lavora. speriamo di risolvere il problema

0 Likes
giuseppe126
Apprentice
Opzioni
Solo il modulo costa 256,00 euri, poi da aggiungere il costo della chiamata e manodopera del tecnico.. Mai più Samsung ho 3 climatizzatori wifi inutilizzabili... Perché non creiamo una Class Action e petizione?
angela6431
Explorer
Opzioni

Samsung Italia 5ebae74ae25ce360e3b3df23
Thu, 13 Jul 2023 13:12:07 UTC
Purtroppo è una applicazione dismessa, non è possibile fare aggiornamenti su questa app. L'unica soluzione è far installare un modulo Wi-Fi di nuova generazione in modo da poter utilizzare Smart things.
0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni

Samsung Italia 5ebae74ae25ce360e3b3df23
Thu, 13 Jul 2023 13:16:45 UTC
Capisco, purtroppo un altro modo di risolvere non c'è. Attualmente viene siluppata solo Smart things e non è compatibile con macchine di generazione precedente. Capisco bene il tuo punto di vista ma fa parte della naturale evoluzione tecnologica. Sono cambiati i protocolli di comunicazione e sono stati implementati servizi ulteriori, ci sono motivazioni tecniche e di sviluppo, non è una scelta arbitraria di cessare il supporto su prodotti "datati
0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni

risposte operatore samsung ieri

0 Likes