Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scheda elettronica non reperibile

(Argomento creato il giorno: 11-08-2020 06:29 PM)
391 Visualizzazioni
stefania34
First Poster
Opzioni

Buongiorno,in data odierna e intervenuto un tecnico della vostra assistenza in seguito alla rottura del frigorifero modello RT72VBPC acquistato nel 2013.

Il tecnico ,dopo il sopralluogo ,constatava la rottura della scheda elettronica e con mio grande stupore e disappunto  ,mi comunicava che la stessa non e piu reperibile sul mercato.

Mi chiedo come sia possibile che una ditta come la vostra non permetta la riparazione di un elettrodomestico il cui modello non e stato immesso sul mercato decenni fa ma bensi nel 2012 come mi e stato confermato dal fostro tecnico.

Sono pertanto di chiedervi se siate in grado di reperire una scheda idonea alla riparazione o pure se avete di propormi qualche soluzione alternativa per ovviare a questa incresciosa situazione che certamente non fa onore al vostro buon nome sul mercato e non contribuisce ad una vostra positiva pubblicita.

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
a questo punto prenditi un frigo nuovo anche perche sappi che un frigo come tutti arriva malapena a 10 anni di vita circa ti costa di piu sostituire una scheda elettronica oramai fuori produzione difficilmente introvabile ciao
0 Likes
Members_xOzXvZa
First Poster
Opzioni
per me è una cavolata....io amo samsung ma come frigo ho uno Sharp da ben 10 anni e va una meraviglia quindi i 10 anni sono na cavolata
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dipende dal tipo di frigo se non sai sei pregato di non dare le tue opinioni su altre marche a noi non interessa grazie
0 Likes
stefania34
First Poster
Opzioni

Ciao emanuel8 la tua risposta potrebbe essere giusta ma in questo caso parliamo di un frigo costoso , trovo ingiusto che dopo solo 7 anni lo devo buttare senza avere la scelta di riparare.

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
lo so stefania purtroppo e il produttore che decide sui pezzi di ricambio quando un prodotto va in fuori produzione i pezzi li trovi per un periodo lo fanno a posta per farti prendere un altro frigo piu avanzato ma non solo samsung ma dipende anche da altri brand
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao stefania34,

siamo spiacenti per quanto accaduto, tuttavia se il nostro centro di assistenza autorizzato di zona indica che le componenti non sono disponibili, significa che non è possibile intervenire.

Qualora fossero possibili soluzioni alternative, il centro stesso potrà proporle. Nel caso in cui volessi approfondire la situazione, inoltre, potrai rivolgerti al nostro supporto tecnico dedicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes