Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve sono un nuovo utente,anche se da sempre utilizzo prodotti Samsung.
Possiedo una lavatrice da 9 kg che durante il lavaggio tende da un... Visualizza Post
mi sembra giusto condividere,la mia pessima esperienza, per una riparazione in garanzia,del mio condizionatore nuovo ,e tutto questo disagio è... Visualizza Post
Salve ho un frigo Samsung da meno di 2 anni e già da qualche mese mi ritrovo allagato il vano sotto cassetto verdure in basso ...perché?’’’ Grz
Visualizza Post
Salve ho acquistato nel 2016 la lavatrice in oggetto, ma ora mi sono accorto che perde dall’ add wash, esattamente la plastica del suddetto è tutta... Visualizza Post
Buongiorno,
è da un mese circa, che qualsiasi programma faccio, con la lavatrice in oggetto, si blocca. Una volta a 5 minuti dalla fine, a... Visualizza Post
salve, sono possessore di questo frigorifero, comprato a novembre 2018 ma in realtà messo in funzione solo a giugno 2020.
Purtroppo da... Visualizza Post
Buongiorno
ho comperato la lavatrice a maggio di quest’anno e ho dei problemi con il bucato.
a lavaggio terminato i capi hanno un odore... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da poco questa lavastoviglie ma al termine di ogni lavaggio troviamo sempre posate e piatti completamente bagnato e... Visualizza Post
A qualcuno è mai capitato che dopo L installazione del climatizzatore ci fosse mancanza di gas?
Il mio ha funzionato ad aria calda mentre... Visualizza Post
A qualcuno è mai capitato che dopo L installazione del climatizzatore ci fosse mancanza di gas?
Il mio ha funzionato ad aria calda mentre... Visualizza Post
Cambiare frigo ci sta con un frigo a costo medio il mio e a doppia porta e lo ho pagato più di 1000€ quindi non credo mi conviene cambiarlo se... Visualizza Post
Buongiorno,in data odierna e intervenuto un tecnico della vostra assistenza in seguito alla rottura del frigorifero modello RT72VBPC acquistato nel... Visualizza Post
Salve ho acquistato questo Samsung RT38K55 nel mese di ottobre 2019.funzionamento regolare fino a qualche tempo fa poi trovavo spesso e volentieri... Visualizza Post
Salve appena comprato e installato un piano NZ64K7757BK che non rileva le pentole adatte all'induzione appena comprate e con caratteristiche... Visualizza Post
Frigo modello RT38K5535EF/ES ha quasi tre anni di vita. da 5 giorni rimane accesa la spia vacation.. ho provato in tutti i modi compreso staccare... Visualizza Post
Ho acquistato un condizionatore AR30 Malibu Monosplit, 12000 BTU, GAS R32, AR12TXHQBWKNEU+AR12TXHQBWKXEU, e da subito, dopo circa 10 mimuti di... Visualizza Post
Un saluto a tutti,
Ho un frigorifero Samsung RB33J3215SS/EF No Frost acquistato a gennaio 2017, qualche settimana fa mi sono accorto che la... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato 3 mesi fa un frigorifero RB37J501MSA/EF. Sono soddisfatto dell'acquisto ma ho un problema con il cassetto Cool Select... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una lavatrice Samsung da poco più di un anno ma da qualche giorno ha iniziato a fare una centrifuga più rumorosa del solito... Visualizza Post