Ciao ! Ho provato in tutti i modi a impostare la luce sotto la porta del frigo sempre attiva ma non c'è verso . Qualcuno... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Ciao ! Ho provato in tutti i modi a impostare la luce sotto la porta del frigo sempre attiva ma non c'è verso . Qualcuno... Visualizza Post |
Salve io ho un problema con codice Imei che risulta sempre non valido .Ho fatto segnalazione già tantissime volte al centro assistenza con numero... Visualizza Post Ciao Loredana79, fai riferimento a una promozione, o desideri semplicemente registrare il frigorifer... Visualizza Post |
Scusate ho un Samsung doppia porta del 2012 con dispencer quando chiudo la porta del frigo si apre leggermente quella del freezer e si... Visualizza Post Ciao Puma82, benvenuto sulla Community Samsung!Quanto riscontri non rientra nel regolare funzionamen... Visualizza Post |
Salve, ho regalato a mio figlio un microonde mc32k7055ck, forti dell'esperienza di averne acquistato uno uguale parecchi mesi fa con grande... Visualizza Post Ciao @IOSELLA, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Mi dispiace riuscire ... Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche giorno il frigorifero presenta un malfunzionamento. Sembra che improvvisamente il compressore smetta di funzionare e non... Visualizza Post Ciao Pierocerr, dato che nemmeno il reset elettrico che hai eseguito cambia la situazione, è fondame... Visualizza Post |
buonasera, il frigo in mio possesso Combinato Serie GGH RL4353RBASP funziona egregiamente. unico neo la temperatura sul dispay, non indica... Visualizza Post Ciao carnabuci, in questo caso sarebbe meglio richiedere un approfondimento al nostro supporto tecni... Visualizza Post |
Su smartthings mi sembrava che una volta potevo configurare la scena con l'accensione del condizionatore e poter scegliere anche la temperatura... Visualizza Post Ciao MatteoC72, benvenuto sulla Community Samsung!Per ottenere tutte le informazioni riguardo la con... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei acquistare un frigorifero Samsung combinato, no frost, A+++, dimensioni 59,5 x 201 x 67,5. Vedo che ci sono due... Visualizza Post Ciao StefaniaM77, benvenuta nella nostra Community! Un confronto di questo tipo è molto difficile, g... Visualizza Post |
Salve, da qualche settimana ho acquistato il frigorifero in oggetto. Da subito ho notato una temperatura eccessivamente fredda dell'interno... Visualizza Post |
Come risolvere il messaggio di errore che compare sugli split E2 03? Visualizza Post Ciao stragiuse1982, benvenuto sulla Community Samsung, per ottenere il supporto più adeguato per il ... Visualizza Post |
Ieri Monclick mi ha consegnato il frigo nuovo Samsung rb31ferncef/ef appena istallato ho tolto tutti gli adesivi e li ho buttati mi danno... Visualizza Post Purtroppo l'etichetta è posta su un lato oppure dentro al frigorifero e senza quella decade la garan... Visualizza Post |
salve aiutatemi a capire il.problema ho un frigo Samsung mod rt63vbmt ogni due gg devo state ad asciugare acqua che si accumula.sotto i cassetti... Visualizza Post Ciao non è per nulla normale contatta il numero 8007267864 e richiedi assistenza ti risolveranno il ... Visualizza Post |
Buongiorno, Volevo segnalare questa esperienza negativa avuta con il vostro servizio assistenza per la riparazione di un climatizzatore Samsung... Visualizza Post Ciao ranalli, le modalità di assistenza per prodotti non coperti dalla garanzia sono strutturate in ... Visualizza Post |
Salve a tutti, vi scrivo per sconsigliarvi vivamente i prodotti Samsung.Ho acquistato, circa 3 anni fa un frigorifero famili hub 4 porte con... Visualizza Post Ciao Fil83, ti contatteremo al fine di analizzare i dettagli della tua pratica ed individuare con te... Visualizza Post |
BUONGIORNO. QUANDO IL FORNO E' IN FUNZIONE, LA LUCE RIMANE SPENTA. ALL'APERTURA DELLA PORTA SI ACCENDE NORMALMENTE. E'... Visualizza Post buonasera Ho appena comprato un micronde mg23k3513 e anche io ho riscontrato che durante la cottura ... Visualizza Post |
Buongiorno Staff, da qualche settimana ho acquistato il nuovo frigo Samsung RT46K6645S9 in oggetto, sono molto soddisfatto ma ho... Visualizza Post Ciao Claudio81, sentire dei rumori simili mentre il frigorifero è in funzione è normale: essi tendon... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo segnalare che anche il mio frigo Samsung RT48H5805SL ha iniziato a perdere acqua dal vano luce e la cosa mi preoccupa anche... Visualizza Post Ciao Lore6200, ti diamo il benvenuto in Community! Per questa casistica è fondamentale contattare il... Visualizza Post |
Ciao, la mia lavatrice comincia ad eseguire il rumore del lavaggio ma dopo nemmeno 1 minuti dall'inizio si blocca. È come se cominciasse a... Visualizza Post Ciao Eleonora1992, grazie per le precisazioni 🙂 Visto che il lavaggio non si avvia effettivamente, ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi é arrivato oggi il frigo in oggetto, volevo sapere se i 2 rivestimenti che vedetw in foto e che si trovano sul retro in... Visualizza Post Ciao andrea255, benvenuto in Community! Le parti indicate non devono essere rimosse, tutto ciò che f... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato il condizionatore il 29.06.2019 SAMSUNG MULTISPLIT UNITA ESTERNA 2 ATTACCHI D DA 4.0 KW GAS R-32 AJ040NCJ2EG/EU... Visualizza Post Grazie per la risposta Riccardo, ho mandato un e-mail a sei.contactus@email.support.samsung.com sper... Visualizza Post |