Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Sono due settimane che il mio frigo emana un cattivissimo odore pur avendolo pulito con acqua e aceto per ben 3 volte e svuotandolo... Visualizza Post
Buonasera, la sbarra rossa posizionata alla base della mia lavostaviglie, semplicemente premendo il tasto di accessione sembra cerchi di muoversi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
desidero condividere il caso in cui non si ha modo di registrare in tempo un prodotto acquistato su Samsung Shop, al fine di... Visualizza Post
Buonasera, ho appena acquistato una lavasciuga wd90n642oow e vorrei sapere se per questo modello è previsto il contenitore dosatore del detersivo... Visualizza Post
Salve, nel mio forno NV70F3984LS, le ventole non partono se non aiutandole dandogli una spinta manualmente, da prima è stata quella superiore, poi... Visualizza Post
Buongiorno ,ho acquistato diversi elettrodomestici con cucina Lube nel mese di luglio 2020, inserii i dati e tutte le dovute cose richieste, ma... Visualizza Post
Buongiorno non riesco ad impostare l'accensione e spegnimento giornaliero. È necessario un modulo wi fi? Che modulo devo acquistare? Posso... Visualizza Post
Salve a tutti, devo registrare l'aspirapolvere jet 90 multi, per avere una seconda batteria, ma non riesco a caricare la foto del serile e la... Visualizza Post
Salve, nel forno in oggetto non funzionano più i tasti “Microwave”, “Combi” e
“Grill”. O meglio, funzionano solo se li aziono dopo aver girato... Visualizza Post
BGUON GIORNO ,
anche se proprio così non è , specialmente quando si acquista una lavatrice da 649,00 in offerta dalla samsung e ci si trova... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Tempo fa comprai un dual split con macchina esterna AJ040MCJ2EH/EU e due unità interne a pavimento: MH026FJEA (9000 btu) e ... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco a connettere la mia lavatrice. In realtà fino a ieri funzionava con un Wi-Fi Linkem. da ieri ho Wi-Fi wind tre con cubo... Visualizza Post
La mia esperienza con questo modello di lavasciuga non è delle migliori, nulla da dire come lavatrice, ma in asciugatura l'ho usata solo tre... Visualizza Post
Salve a tutti,
Come da topic:
Voglio acquistare un condizionatore sul sito samsung ma mi manda nella sezione business e non è possibile... Visualizza Post
Ciao a tutti.la mia lavasciuga Wd90n642002/et in fase di centrifuga fa un rumore strano e anche muovendo il cestello manualmente si sente un tac... Visualizza Post
Salve buon giorno questa mattina lla lavatrice funzionava normalmente ma prima del risciacquo si è spenta dando un errore che non sono riuscito a... Visualizza Post