Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forno NV75K5541RS

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
60 Visualizzazioni
fedix
First Poster
Opzioni

Buongiorno

non so se è stato solo un problema del mio forno, che ha quattro anni di vita, ma devo dire che sono rimasta molto delusa dalla qualità e dalla durata del prodotto. 

premetto che si tratta del secondo forno della stessa tipologia, il primo sostituito dopo circa 8 anni per problema alle ventole (si surriscaldavano bloccandosi), ma ho voluto dare fiducia a Samsung soprattutto perchè trovo molto utile la possibilità di usare solo metà forno...

Tornando all'attuale forno, nel periodo di garanzia mi è esploso più volte il portalampada... oltre a dover buttare via il cibo in cottura, sottolineo anche la pericolosità di quanto accaduto.

successivamente, post fine garanzia, mi continuava a saltare la corrente dopo circa mezz'ora di utilizzo. quando abbiamo spostato il forno ci siamo accorti che la luce laterale creava corto (si è pure bruciato il mobile...)...

Adesso, da qualche settimana, si sono riprensentati i problemi alle ventole, come nel primo forno acquistato (diventano incandescenti e si bloccano), quella inferiore non funziona neanche più (probabile scheda andata...).  

E' capitato anche a qualcuno di voi di avere tutti questi problemi o sono stata sfortunata io? certo che... due su due...

1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fedix, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Leggo quanto descrivi e posso ben immaginare il tuo stato d'animo, mi sentirei anche io così al tuo posto.

Data la situazione è certamente necessario un approfondimento, e a tal proposito ho provveduto a fornirti alcune indicazioni in privato.

Controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi, ti aspetto.

A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes