in data 28-02-2024 07:47 PM
Ho un forno Dual Cook appena fuori garanzia con problemi nella parte inferiore ( la resistenza non scalda perche non
viene alimentata a 220 v). La resistenza ha un valore di 45 ohm ed e' ben collegata.
Ho provato gia a scambiare tra di loro i due sensori di temperatura,
ma il problema permane,
per cui ho rimesso i sensori nelle posizioni originale.
Se uso la parte superiore la resistenza viene alimentata a 220 v e scalda regolarmente.
Non credo a falsi contatti perche a vista i contatti son ben stretti.
Qualcuno puo darmi un consiglio????
In attesa ringrazio della collaborazione.
in data 29-02-2024 09:32 AM
Ti do il benvenuto nella community Samsung @marfil1. 🤝
Considerando la situazione e, il test eseguito, ritengo opportuno l'intervento di un nostro tecnico.
A tal proposito, potresti inviarmi un messaggio privato, con il CAP della tua città?
Procedi quanto segue:
Tienimi aggiornata!
Resto a disposizione,
A presto. 🤗
in data 19-08-2024 04:50 PM
Salve, anch'io ho riscontrato questo problema . Se impostiamo soltanto la parte inferiore dopo 5 minuti esce err. C20 : riferimento nel manuale dice errore ai sensori. Come posso risolvere il problema? Grazie anticipate
in data 21-08-2024 02:44 PM
in data
22-08-2024
02:13 PM
- data ultima modifica
22-08-2024
02:57 PM
autore
Cornelia_M
Grazie per il benvenuto allego la foto del codice .grazie
[RIMOSSA FOTO INTERA-VISIBILE S/N]
in data 23-08-2024 04:30 PM
Ciao @Leonard82,
ti ringrazio per i dettagli. Ti confermo che il codice che compare sul display è relativo a un funzionamento anomalo dei sensori di temperatura presenti nel forno, per cui si consigliano le seguenti operazioni:
Se l'errore ricompare, sarà necessario intervenire con una riparazione. Ti invito a metterti in contatto con il Servizio Clienti telefonicamente o tramite WhatsApp così da predisporre un ticket di assistenza in tempi rapidi: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Resto a disposizione.
Ciao!