Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
88 Visualizzazioni
Rosa113
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato un forno Samsung  Dual Cook una porta ,bello come estetica ma non riesco a farlo funzionare come dovrebbe la cottura è uniforme

es : la pizza quando ai bordi è pronta nella parte centrale c è bisogno di ulteriore tempo il che mi brucerebbe i bordi.

Usando la modalità Riscaldamento superiore+convezione ,nella parte inferiore dello sportello si creano goccioline di acqua. Spero qualcuno mi possa dare delle dritte.Saluti

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Rosa113, benvenuta in Community!

Al fine di fornirti delle indicazioni più precise e utili in merito al forno in tuo possesso, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello completo del prodotto in tuo possesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Grazie.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Rosa113
First Poster
Opzioni

Grazie vi inoltro il modello completo: NV7B4440VBB/U5 

MARCH-2024

SN [RIMOSSO S/N]

Grazie e attendo vostre informazioni

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Rosa113,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

La condizione si verifica indipendentemente con ogni tipo di alimento?

Considera che per la cottura della pizza è indicato il programma Resistenza inferiore + Ventilata, l'elemento riscaldante inferiore genera un calore che viene uniformemente distribuito dalla ventola.  Tale modalità è consigliata per la cottura di pizza, pane o torte.

Il programma che stai utilizzando, è dedicato alla cottura di pietanze che richiedono una doratura superiore (ad
esempio carne o lasagne).

Per quanto riguarda le goccioline invece, si tratta di condensa pertanto non dovrai preoccuparti. 💦

Dai un'occhiata al manuale dell'utente, a pagina 35 troverai tutti i vari programmi di cottura e i suggerimenti riguardanti la cottura di differenti alimenti: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202411/20241104161622526/DG68-01420A-02_IBIM_NV7000B_N...

Mi fai sapere se anche in questo modo incorri in anomalie durante la cottura degli alimenti? 🍽

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes