Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo Samsung

(Argomento creato il giorno: 11-08-2020 11:59 AM)
173 Visualizzazioni
Petro3
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato questo Samsung RT38K55 nel mese di ottobre 2019.funzionamento regolare fino a qualche tempo fa poi trovavo spesso e volentieri tutto scongelato e caldo. Provato a scollegare e ricollegare la spina e dopo vari e svariati tentativi sembra aver ripreso a funzionare. Problema riscontrato nuovamente e dopo aver cestinato nuovamente tutti i prodotti decido per contattare il simpaticissimo servizio clienti di Samsung. Sono in attesa dal 20 di luglio quando ho contattato il suddetto servizio e questi signori da più di venti giorni mi lasciano senza frigo perché abito in una "zona disagiata" e nessun centro autorizzato in questo periodo è disposto ad effettuare l intervento. Se ci fossero delle stelle riguardo il servizio assistenza che ricordo in termini legali dura 2 anni, beh ne metterei non 0 ma ben al di sotto della media. Quindi se avete un problema con un frigo in generale sperate di trovarvi su terraferma. 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Petro3,

benvenuto in Community!

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, in modo da effettuare delle verifiche sulla tua segnalazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il problema il frigo arriva ad una temperatura esterna di 38 gradi lo sbalzi di temperatura interna ed esterna possono causare condensa al interno e tutto normale mettilo a livello 3 del termostato ciao
0 Likes