Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

Problema con lo sportello lavatrice samsung

(Sujet créé le : il y a 2 semaines)
22 Visites
antonio197923
First Poster
Options

Salve, in pratica per fare partire la lavatrice devo tenere lo sportello aperto e poi quando esce l'errore de devo sbattere forte lo sportello e la lavatrice parte...cosa è che non và? 

0 Compliments
13 Réponses
mikiPucc74
First Poster
Options
Buongiorno , modello di lavatrice samsung ww90T534DAE/S3..all'avvio del programma segnala oblò aperto anche se è chiuso. Da cosa può dipendere?
0 Compliments
susy-cal
First Poster
Options
Buongiorno, io ho una samsung 9 kg , e da un ppo di tempo ad ogni fine lavaggio per 7 o 8 volte fa lo scatto dello sportello e alla fine non si apre, e resta la spia della chiusura accesa . Aspetto risposta grazie
0 Compliments
kappadon
First Poster
Options
Ho un problema simile,la mia lavatrice Samsung con Adddoor quando chiudo lo sportello e inizio il programma ci mette qualche secondo a fare lo scatto del blocco e sento come due click uno a distanza di 3/4 secondi dall altro...poi inizia a prendere acqua ,ho provato a metterla in pausa a metà del lavaggio ma niente ..mentre prima era tutto regolare.
Poi a fine lavaggio se non apro lo sportello entro qualche minuto questo si riblocca e per sbloccarlo devo riaccendere ka lavatrice ..non mi da alcuna spia errore ..non capisco
0 Compliments
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao kappadon, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Quanto descrivi sui "click" dell'oblò risulta esser normale.

Relativamente invece al blocco automatico quando la lavatrice torna in standby se non gestita attivamente entro un tot di tempo, vorrei chiederti se la stai gestendo tramite Smart Control.

Di quale modello si tratta, esattamente? 

Potresti far chiarezza inoltre su cosa intenda piuttosto sul mettere in pausa il ciclo a metà lavaggio e quale azione correlata vorresti svolgere?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Compliments