08-07-2020 04:21 PM - modificato 09-07-2020 11:07 AM
Salve, la mia lavatrice non completa il suo ciclo di lavaggio. Funziona tutto benissimo finchè non si arriva al punto di CENTRIFUGARE, in quel momento (mettiamo che manchino 10 minuti alla fine del ciclo) sembr che vada in stand by oppure in loop. Si ferma come se dovesse prendere acqua e poi rimane lì così per delle ore. Sul display non compare nessun messaggio di errore anzi, rimangono i 10 minuti che poi dieci non sono.
Di conseguenza l'acqua dentro la lavatrice non viene svuotata e non avvia nemmeno il ciclo per centrifugare.
Ho svuotato l'acqua con l'aiuto del tupo di scarico di emergenza e pulito i filtri sia dal davanti che dal di dietro e fatta ripartire ma nulla. L'ho fatta callibrare e ancora nulla. Non so più cosa fare! (Ho chiamato anche il centro assistenza dove mi hanno detto che mi ricontatteranno ma anche da lì nessuno si è ancora fatto vivo).
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
14-07-2020 01:34 PM - modificato 14-07-2020 01:35 PM
Ciao andreeaflazar, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Ho eseguito una verifica sulla pratica di assistenza per la tua lavatrice e risulta che sia andata a buon fine: potresti confermarcelo?
La lavatrice ora funziona correttamente?
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 24-12-2020 10:01 AM