Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Ho acquistato un frigorifero con il quale avrei dovuto ricevere un televisore. Ho inviato la documentazione e tutto era andato a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho comprato da poco il frigo in oggetto e devo dire che sono molto soddisfatto: la cosa più interessante è che il reparto... Visualizza Post
Salve stamattina togliendo dell'imballaggio l'unità esterna del climatizzatore dual split windfree avant una brutta sorpresa: manca la... Visualizza Post
Da un po' di tempo la mia lavatrice si blocca appena inizia il programma risciacquo e centrifuga.
Il codice errore è Sud.
Ho cercato di... Visualizza Post
Sulla ecowash impostiamo la fine programmata di un programma a 6orr (programma di un paio ore). Prendo start e si avvia immediatamente senza... Visualizza Post
Buongiorno ho problemi a ricollegare i miei due condizionatori Samsung wind free con lapp. Li ho cancellati da Smart things perché non si... Visualizza Post
Salve,
le temperature intermedie per il vano frigo, del tipo 4º oppure 6º, non esistono? Cosa di prassi viene consigliato per l'estate?... Visualizza Post
Nell'angolo inferiore sinisro della porta (apertura verso destra) si sente al tatto qualcosa che sembra una linguetta / molla senza nessuna... Visualizza Post
Ho acquistato una lavatrice Samsung QDrive ecolavaggio 8 kg a ottobre 2019. Mi sono resa conto che spesso strappa gravemente e irrimediabilmente i... Visualizza Post
Buongiorno,
è un po ditempo che il mio VR7000, acquistato nel marzo 2019, interrompe l'aspirazione, e sul display appare il messaggio di... Visualizza Post
Ciao,vorrei esporre il mio problema con il climatizzatore nella speranza che qualcuno/a riesca a darmi una mano.
Il clima si collega con il... Visualizza Post
Ciao a tutti.
A Dicembre 2019 ho acquistato la lavatrice Samsung Quick Drive modello ww80m74nn2a al modico prezzo di 1699 euro.
Alla prima... Visualizza Post
Buongiorno,
si è presentato l'errore DC, ho svuotato completamente la lavatrice, ho scaricato manualmente l'acqua che aveva in carico,... Visualizza Post
Buonasera, vorrei acquistare questo prodotto nello specifico il modello 4 porte con audio AKG che ho visto al Samsung District di Milano, ma vorrei... Visualizza Post
Ho acquistato il frigo in oggetto nell'aprile 2016. Da circa un anno, nonostante mi attenga scrupolosamente alle indicazioni della casa per... Visualizza Post
Salve ho installato condizionatori windfree ma dopo un tot esce dalla modalità senza ventilazione da solo senza che nessuno li tocca, è normale o... Visualizza Post