Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate ho un Samsung doppia porta del 2012 con dispencer
quando chiudo la porta del frigo si apre leggermente quella del freezer e si... Visualizza Post
Salve, ho regalato a mio figlio un microonde mc32k7055ck, forti dell'esperienza di averne acquistato uno uguale parecchi mesi fa con grande... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno il frigorifero presenta un malfunzionamento. Sembra che improvvisamente il compressore smetta di funzionare e non... Visualizza Post
buonasera, il frigo in mio possesso
Combinato Serie GGH RL4353RBASP
funziona egregiamente. unico neo la temperatura sul dispay, non indica... Visualizza Post
Su smartthings mi sembrava che una volta potevo configurare la scena con l'accensione del condizionatore e poter scegliere anche la temperatura... Visualizza Post
Salve, da qualche settimana ho acquistato il frigorifero in oggetto.
Da subito ho notato una temperatura eccessivamente fredda dell'interno... Visualizza Post
Ieri Monclick mi ha consegnato il frigo nuovo Samsung rb31ferncef/ef appena istallato ho tolto tutti gli adesivi e li ho buttati mi danno... Visualizza Post
salve aiutatemi a capire il.problema ho un frigo Samsung mod rt63vbmt ogni due gg devo state ad asciugare acqua che si accumula.sotto i cassetti... Visualizza Post
Buongiorno,
Volevo segnalare questa esperienza negativa avuta con il vostro servizio assistenza per la riparazione di un climatizzatore Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, vi scrivo per sconsigliarvi vivamente i prodotti Samsung.Ho acquistato, circa 3 anni fa un frigorifero famili hub 4 porte con... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo segnalare che anche il mio frigo Samsung RT48H5805SL ha iniziato a perdere acqua dal vano luce e la cosa mi preoccupa anche... Visualizza Post
Ciao, la mia lavatrice comincia ad eseguire il rumore del lavaggio ma dopo nemmeno 1 minuti dall'inizio si blocca.
È come se cominciasse a... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi é arrivato oggi il frigo in oggetto, volevo sapere se i 2 rivestimenti che vedetw in foto e che si trovano sul retro in... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato il condizionatore il 29.06.2019 SAMSUNG MULTISPLIT UNITA ESTERNA 2 ATTACCHI D DA 4.0 KW GAS R-32 AJ040NCJ2EG/EU... Visualizza Post
Salve ho da poco comprato questo forno dual cook NV75N5641RS, ho impostato a 190 gradi la funzione ventola più grill superiore (il divisore del... Visualizza Post
Buongiorno,
Prendetemi ma non riesco a capire come si avviano i programmi automatici. Sul libretto viene scritto, ad esempio, che per la... Visualizza Post