Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lavasciuga WD90J6A10AW/ET

(Argomento creato il giorno: 20-09-2022 09:26 AM)
213 Visualizzazioni
massimiliano-1969
Apprentice
Opzioni

Salve,

felice possessore di questa lavasciuga, dal rientro delle vacanze ho inziato ad avere problemi con alcuni lavaggi.

Se imposto ecowash con centrifuga 1200 tutto ok, ma se provo altri lavaggi la centrifuga non funziona.

Anche mettendo risciacquo+centrifuga l'errore che si manifesta è il seguente:

parte per un minuto circa, poi si spegne e riaccende il display ricominciando dall'inizio.

Tutte le eventuali impostazioni sul numero di giri, durata del risciacquo restano memorizzate, ma non va avanti.

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao massimiliano-1969,

benvenuto in Community!

Il suggerimento che posso darti è di provare innanzitutto con un reset elettrico della lavasciuga: stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.

Successivamente riattacca la lavasciuga e verifica il funzionamento con vari programmi.

In caso di persistenza della situazione, sarebbe opportuno un accertamento direttamente col nostro supporto. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
massimiliano-1969
Apprentice
Opzioni

Mi sa che devo contattare il supporto, poiché i test elettrici li ho già eseguiti.

Speriamo bene, visto che ha appena due anni...

0 Likes
massimiliano-1969
Apprentice
Opzioni

Domani dovrebbe fare visita il tecnico per la modica cifra di 45€. Ci ha tenuto a precisare che poi l'eventuale lavoro viene pagato ad ore, ovviamente più ricambi...

MAI PIU' SAMSUNG: Acquistata a settembre 2020, si rompe a settembre 2022.

Altro che Green Economy: è una [RIMOSSO] bella e buona, oltre 500 euro buttati.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao massimiliano-1969,

siamo spiacenti per questa situazione, comprendo il tuo disappunto.

Vorrei però effettuare degli accertamenti sul caso: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per permettermi di verficare.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes