in data 20-09-2022 09:26 AM
Salve,
felice possessore di questa lavasciuga, dal rientro delle vacanze ho inziato ad avere problemi con alcuni lavaggi.
Se imposto ecowash con centrifuga 1200 tutto ok, ma se provo altri lavaggi la centrifuga non funziona.
Anche mettendo risciacquo+centrifuga l'errore che si manifesta è il seguente:
parte per un minuto circa, poi si spegne e riaccende il display ricominciando dall'inizio.
Tutte le eventuali impostazioni sul numero di giri, durata del risciacquo restano memorizzate, ma non va avanti.
in data 20-09-2022 11:31 AM
Ciao massimiliano-1969,
benvenuto in Community!
Il suggerimento che posso darti è di provare innanzitutto con un reset elettrico della lavasciuga: stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.
Successivamente riattacca la lavasciuga e verifica il funzionamento con vari programmi.
In caso di persistenza della situazione, sarebbe opportuno un accertamento direttamente col nostro supporto. Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 20-09-2022 02:21 PM
Mi sa che devo contattare il supporto, poiché i test elettrici li ho già eseguiti.
Speriamo bene, visto che ha appena due anni...
in data 22-09-2022 12:38 PM - data ultima modifica 22-09-2022 12:41 PM autore Andrea_M
Domani dovrebbe fare visita il tecnico per la modica cifra di 45€. Ci ha tenuto a precisare che poi l'eventuale lavoro viene pagato ad ore, ovviamente più ricambi...
MAI PIU' SAMSUNG: Acquistata a settembre 2020, si rompe a settembre 2022.
Altro che Green Economy: è una [RIMOSSO] bella e buona, oltre 500 euro buttati.
in data 22-09-2022 12:45 PM