Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, qualche esperto di riparazione elettrodomestici può dirmi se questo trasformatore di una scheda elettronica di una lavatrice Samsung è... Visualizza Post
Buonasera ho una lavatrice samsung digital inverter con doppio obblo' 9kg.Praticamente lo sportello è chiuso ma lavatrice va in errore come se... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato che a fine ciclo lavaggio le mie stoviglie hanno un odore residuo di detersivo molto forte, soprattutto le componenti in... Visualizza Post
Buongiorno, ho un frigo Samsung RSA1STPE1/XES e ora ha iniziato a perdere acqua sotto. La vaschetta dietro invece è vuota. Ho guardato le... Visualizza Post
Buongiorno, a tutti, può sembrare una biacherata.... ho installato a distanza di 2 anni la stessa unità esterna di un multisplit modello... Visualizza Post
buongiorno ho acquistato questo frigorifero samsung RB38T675D59, e da quando l ho installato ho la posta del reparto frigo che si chiude da sola ed... Visualizza Post
Quandi metto l'aspirapolvere nella stazione di svuotamento, la batteria si ricarica in automatico. Posso lasciarla lì anche quando è carica... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato un forno dual cook modello nv75a6549rs ho scaricato l’app è connesso il forno ma non riesco a scaricare app Cooking... Visualizza Post
La lavatrice si blocca su alcuni programmi, soprattutto all'inizio dei risciacqui, proviamo a spengerla per farla ripartire, talvolta riparte... Visualizza Post
Il mio frigorifero nuovo acceso alle ore 17. Sono le 24 e ancora non ha staccato una volta il compressore.Possibile dopo aver raggiunto la... Visualizza Post
Buongiorno stamattina ho riscontrato un problema nel ricaricare la batteria dell' aspirapolvere samsung jet 90 acquistato solo 5 mesi fa; in... Visualizza Post
Salve a tutti. Scusate la domanda che magari può apparire stupida ma ho avuto diversi modelli Side By Side di marche americane ma Samsung mai... Visualizza Post
Il frigo in oggetto è già sostituito due volte in un anno e mezzo dalla data di acquisto del 11 dicembre 2020. La prima sostituzione è stata fatta... Visualizza Post
Salve a tutti ho da circa tre anni un condizionatore serie maldives dual 12+9 , da qualche giorno lo split più grande in stend bay emette... Visualizza Post
Salve, sarei propenso a comprare il
SAMSUNG RS6HA8891SL/EF frigorifero americano
Siccome la collocazione è lontana dal rubinetto per... Visualizza Post
deluso dalla samsung dopo anni cliente samsung con tutti gli elettrodomestici tel ecc mi trovo dopo 6 mesi dall acquisto della nuova lavatrice... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un impianto trifase da 12kW vorrei capire se questi elettrodomestici sono compatibili o se avere un'alternativa agli stessi ma... Visualizza Post
Buonasera, ho un frigo a tre porte con dispenser acqua e ghiaccio, modello RS68N8670SL, ho il problema che il freezer non raffredda, mi ritrovo... Visualizza Post