Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un ottimo frigorifero rt38k5535s9 che fu ziona perfettamente. LA scorsa settimana, è andata via la corrente dalle rete elettrica e... Visualizza Post
Ho la lavatrice in oggetto che è ferma da anni a causa dell'ennesima rottura della parte elettronica. Rottura che definisco ennesima poichè... Visualizza Post
Salve,non riesco a capire cos'è e a cosa serve lo sportellino di plastica sotto il raccogli ghiaccio vicino al tasto prova. Si può aprire, ho... Visualizza Post
Buon giorno, sono possessore di un frigo: RS7778FHCSR, anticipo che ho provato a lasciarlo staccato per una giornata ma nulla. Il mio problema è... Visualizza Post
Salve
Ho un vecchio condizionatore trial split con unità interne MH020FVEA.
Di seguito la foto di come sono attualmente configurati gli switch... Visualizza Post
Salve a tutti.
Nella mia lavastoviglie DW60M6070ib ho notato che la spia del sale rimane sempre accesa, anche quando lo scomparto del sale è... Visualizza Post
Salve,
da tempo non riuscivo più a controllare il climatizzatore con l'app in modalità in home. Da ieri non riesco più neanche a controllarlo... Visualizza Post
salve chi mi può aiutare o un Frigorifero Samsung RT63PBPN1/XES e arrivato un fulmine e me l'anno regalato e non funziona più non accendeva... Visualizza Post
Un mese di vita, provo ad accenderlo da 2 diversi telecomandi, risponde con il classico beep ma non si accende. Da smartphone si accende... Visualizza Post
ci tengo a condividere la mia esperienza con questo strepitoso robot, anche per la pulizia su piu' piani.
ad oggi 21-8-2022 la mappa e'... Visualizza Post
Buonasera da anni utilizzo questa app per controllare il mio samsung AR7000M wifi da remoto e non ho problemi.
Da alcuni giorni da errore ( nel... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un frigo rt38k5535s9, da un po' di tempo perde acqua dalle bocchette in basso del pannello centrale. Cosa posso fare?
... Visualizza Post
scusate la domanda, magari stupida... ma dove cavolo va messo il porta uova sagomato??
Non sono riuscito a trovare alcuna informazione sul... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho comprato di recente la lavatrice modello WW90T534DAE/SE. Per ragioni di spazio preferirei invertire l'apertura... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
la mia lavatrice WW80J3483KW sembra bloccarsi dopo l'avvio , non completa il ciclo.
la lavatrice è dotata di un un... Visualizza Post