Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbot VR7000 problema wifi

(Argomento creato il giorno: 21-08-2018 09:26 PM)
414 Visualizzazioni
Eli102011
First Poster
Opzioni

Buona sera ho da poco acquistato un Powebot vr7000 nello specifico il modello

VR10M702TUB 

 Purtroppo non riesco a collegarlo al Wifi ho scaricato l app Smarthome ma tenendo premuto il tasto clock sul telecomando per 5 secondi non compare la scritta AP

sul display del robot non è presente il simbolo del wifi...

grazie mille per il vosto aiuto 

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Eli102011,

 

sono spiacente, questo modello tuttavia è privo del modulo Wi-Fi, stando alle verifiche effettuate.

 

Ciao!

 

0 Likes
Eli102011
First Poster
Opzioni

279110B4-4A82-4798-82D6-6C8449A58539.jpeg

 

Questo è il display del mio modello come mai è indicato il simbolo wifi?  Nel manuale non dice nulla in riferimento al mio VR10m702tub se non il modo per collegarlo

0 Likes
Eli102011
First Poster
Opzioni
Ho anche provato a contattare l assistenza Samsung che mi hanno confermato la presenza del wifi ma non sono riusciti a capire come mai non si attiva la modalità AP
0 Likes
Gigiocchio
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con lo stesso modello, il manuale utente e la stessa Samsung lo indica come un modello wifi, ma premento il pulsante clock per ben oltre i 5 secondi indicati non succede nulla e la scritta AP non appare. procedura effettuata più volte anche spegnendo il robot con l'interruttore generale ma nulla di nulla.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gigiocchio,

 

benvenuto nella nostra Community!

 

Come ho indicato nel post sopra, lo specifico modello VR10M702TUB non dispone di modulo Wi-Fi: per questo motivo non può apparire la dicitura AP.

 

Sono spiacente, ma non è possibile effettuare un'associazione di questo tipo.

 

Ciao,

 

0 Likes