in data 15-05-2020 09:35 PM
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un powerbot vr7000 e non riesco a disattivare la funzione spot.
Ogni volta che lo faccio partire con qualsiasi tasto del telecomando, parte in funzione spot e di conseguenza mi pulisce per un minuto poi fa end e si ferma.
Premendo spot mentre il robot effettua le pulizie ho notato che non attiva/disattiva nulla, ma rimane sempre in funzione spot.
A questo punto mi chiedo se commetto qualcosa di sbagliato io oppure non funziona il tasto spot del telecomando e quindi non posso mai disattivarlo?
in data 20-05-2020 10:14 AM
Ciao Matteo1231,
benvenuto nella nostra Community!
In questo caso l'input potrebbe provenire proprio dal telecomando, per cui è necessario concentrare l'attenzione su quest'ultimo.
Prova prima di tutto a cambiare le batterie e a testare nuovamente il bot. Se non dovesse cambiare nulla, segnala quanto riscontri al nostro supporto tecnico: potranno indicarti come procedere in questo caso specifico.
Ciao!