Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno vorrei acquistare il frigorifero RS68N8242SL. nella mia cucina ho predisposto un collegamento alla rete idrica dietro alla spazio dove... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato due mesi fa asciugatrice Samsung come da titolo, ottimo prodotto e davvero funzionale.
Ho una perplessità: è normale... Visualizza Post
Salve
Il mio Powerbot non riesce più ad avviarsi... dopo la partenza si spegne e si riavvia e come se non riuscisse ad avere potenza per partire.... Visualizza Post
Mi chiedo come sia possibile che la lavatrice WW90K6414 non abbia un ciclo di sola centrifuga. L unica possibile è il ciclo RISCIACQUO +... Visualizza Post
Buongiorno, questa mattina errore dc.
Lavatrice acquistata 02/19.
Ho tolto la presa corrente per un eventuale reset ma niente di fatto.
Cosa... Visualizza Post
Salve, il mio frigo non fa più il ghiaccio. In pratica non eroga l’acqua che riempie gli stampi del ghiaccio, il resto sembra funzionare perché si... Visualizza Post
Salve ho appena istallato 3 condizionatori a pompa di calore Windfree Evo. Vorrei comandarli da Google home (sia app che Smart speaker).
Non... Visualizza Post
Buongiorno, tre settimane fa ho acquistato il mio primo piano cottura ad induzione e per non buttare via tutte le pentole e padelle che ho (che non... Visualizza Post
Ciao, la lavatrice si accende e per alcuni secondi il display rimane attivo e mi fa scegliere il programma, temperatura dell'acqua. Ma dopo una... Visualizza Post
Ciao,
la lavatrice si accende e posso impostare il programma. Una volta premuto play sembra inizi a caricare l'acqua, per tipo un secondo,... Visualizza Post
Buonasera ,chiedo info per il mio nuovo frigo combinato RB37J501MSA ha l'ultimo cassetto in basso denominato COOL SELECT DUO che mi congela la... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la community. Ho appena portato in appartamento il frigo rs68n8941sl. L'ho collegato alla presa di corrente ma non si... Visualizza Post
Gentili SignoriOgni giorno vedo acqua sotto frigo.Ho scoperto che viene dal foro scogli ghiaccio lato frigo (vedi foto allegato) che l'ho... Visualizza Post
Ho comprato la lavasciuga WD90N642OOW/ET due mesi fa e dopo un mese ha iniziato a perdere acqua dall oblò. L assistenza ha provveduto alla... Visualizza Post
Da qualche tempo in corrispondenza del fondo del freezer si forma una grande quantità di ghiaccio al punto di impedire di tirar fuori o reinserire... Visualizza Post
Buongiorno, ieri mi è stato consegnato il frigor RB41R7719S9 serie 7000.
Per imaballo non c'è alcun cartone, ma solo cellofan con del... Visualizza Post
Salve a tutti, sono alla mia prima lavasciuga e ho scelto questo modello "top", non mi è chiaro e sembra non riportato nel manuale il... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo una lavatrice Samsung Addwash con controllo remoto comprata pochi mesi fa proprio per la sua peculiarità di inserirsi nel... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco ad eliminare l'avviso di pulizia del filtro scambiatore di calore dell'asciugatrice DV80N62532W.
Ho aperto il... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la lavatrice Samsung ADDWASH, perde acqua dallo sportellino dove si possono aggiungere i capi da lavare. Guardando... Visualizza Post