Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti raga.
ho questo meraviglio frigo RF56M9540SR
che purtroppo dall erogatore dell'acqua mi perde una goccia ogni 1/2 minuti
... Visualizza Post
Salve il mio condizionatore as12hpbn , non accetta piu i comandi dal telecomando
ho letto sul manuale , che questo puo succedere se ha un... Visualizza Post
Buonasera spero possiate aiutarmi, posseggo un frigo samsung modello rt50k6335sl/es da circa 2 anni e mezzo da 1 mese a questa parte ho riscontrato... Visualizza Post
Salve la mia LAVATRICE WF1700W5W sembra non caricare l'acqua (codice errore 4E) ma se uso il programma rapido da 15 minuti carica l'acqua e... Visualizza Post
Buongiorno, da una settimana il frigo RB31HSR2DSA/EF raffredda male. Con la temperatura impostata su 7 gradi la temperatura effettiva (misurata con... Visualizza Post
Buongiorno, impostando il programma di lavaggio OGNI GIORNO, dopo un po' la lavatrice emette dei beep e si blocca ( mi pare di aver notato... Visualizza Post
Buonasera,
a Dicembre 2019 ho acquistato la lavatrice modello WW80M642OPW, 8Kg, la quale NON mi risulta avere sensori per il controllo della... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo il frigorifero rb36j8799s4 da poco più di un anno, ma il malfunzionamento è presente da sempre. Spiego meglio quel che mi... Visualizza Post
Possiedo una lavatrice modello WF90F5E5P4W/ET comprata nel 2015. Da un paio di giorni mi da un problema dell'accensione, cioè a volte non si... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato questo frigorifero( RB41R7719S9)e secondo me ha un difetto. Fa in continuazione un rumore come di ventola. Adesso... Visualizza Post
Salve, io ho risolto il ghiaccio che si formava nel lato congelatore, e che ogni 2 gg dovevo staccare x sbloccare l'ultimo cassetto, x un... Visualizza Post
Buongiorno , questa mattina durante il lavaggio improvvisamente la lavatrice si è spenta. Ho provato a fare il reset elettronico ma non cambia... Visualizza Post
Ho appena acquistato un'asciugatrice dv90n8289aw ma mi sono accorta che nn ha il programma refresh. C'e un altro programma che posso usare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Sono molto molto molto amareggiata per la mia esperienza con il frigorifero in oggetto. Il frigorifero ha poco più di... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri sera mi si è bloccato l'oblò della lavatrice a fine ciclo con i panni dentro......
premetto che: non escono messaggi di... Visualizza Post
BUONASERA, IL MIO FIRGORIFERO DA UN GIRONO A QUESTA PARTE A INIZATO A ESSERE PIU RUMUROSO E PER DI PIU OGNI TANTO PERDE ACQUA DAL FILTRO ESTERNO,... Visualizza Post