Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spazzola anteriore Powerbot

(Argomento creato il giorno: 26-01-2022 01:25 PM)
458 Visualizzazioni
man63
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ho un problema con un Powerbot VR7000. Si è danneggiata la spazzola anteriore, vorrei sostituirla ma il ricambio non è disponibile da nessuna parte.

Il codice ricambio dovrebbe essere questo: DJ97-02508A.

Sono un po' deluso dalla politica ricambi di Samsung, l'apparecchio ha solo 3 anni.

[RIMOSSA FOTO SERIALE]spazzola.jpg

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao man63,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa opinione. I ricambi originali sono disponibili esclusivamente presso i nostri centri di assistenza autorizzati, hai provato a contattarne uno?

Se sì, cosa ti è stato indicato? 

Rimango a disposizione per svolgere maggiori verifiche.

Ciao!

0 Likes
man63
First Poster
Opzioni

Ho contattato questo sito 

https://www.ricambielettrodom.it/

In cui è scritto che è assistenza ufficiale Samsung e mi hanno risposto:

"Buongiorno,

Grazie per averci contattato
Purtroppo il ricambio richiesto non è più disponibile
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti

Cordiali saluti "
0 Likes
Ste2022
First Poster
Opzioni

Salve sig. Riccardo.

Io posseggo lo stesso prodotto del sig Andrea, Powerbot VR7000, da soli 2 anni (fuori garanzia da 20 giorni) e non riesco a trovare la spazzola anteriore poichè danneggiata. Ho contattato il centro di assistenza vicino alla mia città per sostituirla ma ho ricevuto la medesima risposta: non è più disponibile.

Trovo che sia una situazione assurda vista l'istituzione di un Regolamento (UE) 2021/341 che obbliga il costruttore a rendere reperibili i ricambi per un tot di anni. Delusione totale.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@man63, al fine di poter approfondire le verifiche, ho necessità di alcuni dati che ti ho chiesto mediante messaggio privato.

Puoi verificare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Attendo un tuo riscontro!

@Ste2022, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per la situazione. Potresti indicarmi a quale centro di assistenza ti sei rivolto nello specifico? Mi servirebbe conoscere il nome e la città.

Al fine di poter effettuare delle verifiche, inoltre, potresti indicarmi anche il codice modello, il seriale (S/N) e la data d'acquisto del Powerbot?

Puoi reperire il Model Code e il seriale dall'etichetta posizionata sul fondo del robot:

Veronica_F_0-1644402946949.png

Ti chiedo di inviarmi questi dati via messaggio privato: se stai utilizzando l'app Samsung Members, per inviarmi un messaggio ti basterà premere sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
man63
First Poster
Opzioni

Purtroppo non non ho nessun avatar in alto a destra (ma in nessuna parte della schermata), nè tantomeno la voce Messaggi.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao,

le indicazioni fornite da Veronica sono corrette. Potrai cliccare sulle voci evidenziate al fine di poterci inviare i dati richiesti:

Andrea_C_0-1644854378924.png

Facci sapere, eventualmente, da quale dispositivo ci stai contattando in modo tale che possiamo guidarti al meglio.

Rimango a disposizione.

Ciao!

0 Likes
man63
First Poster
Opzioni

Ci sono riuscito.

Il problema era che non avendo caricato alcun avatar, non avevo la possibilità di cliccare sull'avatar, ma rimaneva tutto bianco come se non fossi loggato.

0 Likes
Members_8CcJM9U
Student
Opzioni

Comprata originale su ebay

0 Likes
man63
First Poster
Opzioni

Se puoi linkarmi l'oggetto, perchè su ebay con il codice del ricambio originale ( DJ97-02508A) non risulta nulla

 

0 Likes