in data 22-08-2018 04:27 PM
Buongiorno,
sto cercando di registrare il mio nuovo frigorifero combinato da incasso modello BRB260076WW (codice modello scritto all'interno del frigo) al seguente link: https://mcybersvc1.samsungcsportal.com:83/it/page/login_main
Purtroppo quando compilo tutto correttamente e schiaccio il tasto "registra", esce una finestra di errore con scritto "Controllare Codice modello".
Il codice che inserisco è corretto. Ho provoto a chiamare 3 volte il servizio assistenza, ma nessuno mi sa aiutare... e alla fine fanno sempre cadere la telefonata. Bel servizio. Spero di non aver mai bisogno di nulla, se queste sono le premesse a una settimana dall'acquisto.
Comunque ho notato che vicino al campo dove inserisco il numero modello, c'è una casella, un quadrato con una spunta all'interno. Se clicco sopra mi suggerisce un codice modello identico al mio ma con Ef finale (ovvero BRB260076WW/EF). Il problema è che il mio modello questa EF finale non ce l'ha (mi riferisco all'etichetta interna la frigo con numero modello. Anche sulla fattura di acquisto il codice non ha la EF).
come risolere il problema considerando che l'assistenza telefonica non ha idea di come fare? Specifico che mi sono collegata usando google chrome da un Mac.
in data 23-08-2018 05:15 PM
Ciao ,
la pagina che hai indicato fa riferimento al supporto tecnico (manuale utente e FAQ), non è la piattaforma in cui registrare il prodotto.
Potrai invece registrarlo sulla piattaforma dedicata Samsung Members, il cui numero verde per l'assistenza è 800.578.277.
Ciao!