Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piatto doratore

(Argomento creato il giorno: 25-04-2021 10:11 PM)
8570 Visualizzazioni
Eliras
First Poster
Opzioni

Buona sera, vorrei capire come mai usando il ripiano insieme al piatto doratore si creano scintille che rovinano il fondo del piatto - purtroppo è già il secondo piatto che si rovina. 

Forno a microonde MC28H5015IMG_5613.JPGIMG_5612.JPG

Michelemasillo
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, 

anch'io ho lo stesso problema, e rispondo alle domande, si le scintille si presentano solo con il piatto doratore, il piatto non tocca gli elementi riscaldanti, non presenta ammaccature, ed è stato acquistato il 08/06/2022, il piatto fa scintille con tutte le funzioni. Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Michelemasillo, bentornato in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Il piatto doratore è quello incluso nella confezione di vendita del forno a microonde?

Potresti indicarmi il codice modello per intero del prodotto?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Ti anticipo che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.

Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/

In alternativa, ti invito a fornirmi il CAP della tua città per fornirti il centro di assistenza a te più vicino.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Paola218
First Poster
Opzioni

Buona sera, ho riscontrato lo stesso problema con lo stesso tipo di microonde, cioè scintille quando il piatto doratore è sulla griglia alta. Io credo che il problema sia che il piatto doratore non ha la parte in gomma lungo il bordo infatti nel mio vecchio Samsung il piatto aveva questa gomma (non so che materiale sia) anche lungo il bordo e non solo nella parte inferiore. Potreste fare dei controlli? Mi sembra che sia un problema riscontrato da molti (ho letto non solo qui)

Grazie

0 Likes
Valerielaure
First Poster
Opzioni
Ho ilmicronde hotblast nuovo di zecca
Queste alzatine fanno scintille!! Come si fa???? Non si possono proprio usare!!
E quindi come si portano le Pietanze su verso il grill?
Assurdi, da che ho microonde non si mette il metallo all'interno, cmq come risolvere?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Valerielaure, benvenuta nella nostra Community!

A scanso di equivoci, stai effettivamente riscontrando emissione di scintille nell'utilizzo del microonde?

Puoi descrivere meglio e dettagliatamente la situazione?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
riccardo a
First Poster
Opzioni

Stesso problema con forno hotblast. Basta inserire le griglie e queste fanno scintile

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @riccardo a,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter svolgere delle maggiori analisi in merito. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1700989874565.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
-Roberta888-
First Poster
Opzioni

Scusa ma non riesco a scrivere un messaggio nuovo, visto che sei dello staff di Samsung volevo dire :

Salve, io ho appena acquistato “Samsung MC28M6035CK Forno a Microonde Combinato Hotblast™ 28 “ e come tutti anche io ho problemi con il piatto doratore in dotazione, volevo provare a fare la pizza in casa ma durante la cottura il piatto appositamente messo nella griglia alta ruotando urta il fondo del forno formando delle scintille. Io spaventandomi ho interrotto la cottura e mi sono messa alla ricerca del problema che noto hanno tutti.. quindi sarà un difetto di fabbrica!. C’è modo di risolvere? Grazie mille

0 Likes
-Roberta888-
First Poster
Opzioni

Ciao, per caso hai risolto? E se si come? Anche io ho il tuo stesso problema. Fammi sapere grazie mille

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Roberta88, benvenuta nella nostra Community!

Giusto a scanso di equivoci, potresti indicarmi se anche a piatto vuoto, questo va a urtare sul fondo nella sua normale rotazione?

Quando poi la pizza vi è sopra, questa sborda dal piatto stesso? Vi sono per caso frammenti di carta stagnola o simili?

Fammi sapere l'esatta situazione, resto a disposizione :handshake:

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes