in data 30-01-2023 01:41 PM
Buongiorno, ho appena acquistato questo modello di microonde. Sono completamente inesperta! Vorrei poterlo utilizzare con i seguenti 3 accessori:una vaporiera da microonde (ovviamente adatta alla cottura con questa modalità), un piatto doratore e una cuociriso (sempre idonei per microonde). Qualcuno sa se si possono utilizzare con questo forno anche se non dotato degli specifici programmi? Grazie
in data 31-01-2023 09:19 AM
Ciao Pc1967, ti do il benvenuto nella nostra Community!
leggendo il tuo storico vedo che hai avuto una LiveChat ieri con un collega, che ti ha fornito alcuni dettagli.
Ad ogni modo ti confermo che, relativamente agli accessori, laddove previsti è possibile impiegare quelli indicati dal manuale utente. Nella fattispiecie, il piatto doratore e la vaporiera (la cui indicazione sui modelli citati indicano giusto quelli che la possiedono in dotazione): https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201803/20180309135225713/MC28H5015AW_ET_DE68-04234G-01...
Non consigliamo invece l'uso della cuociriso.
Per qualsiasi altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata 🙂
in data 31-01-2023 12:39 PM
Grazie, il manuale utente l'ho letto, volevo solo una risposta netta e chiara, non il solito rimando al manuale, che invece netto è chiaro non è. La domanda è : se me li compro, e so dove, posso usare questi accessori sul forno del mio modello? Grazie a chi mi saprà rispondere con un si o con un no