in data 20-09-2015 09:41 AM
ho comprato qualche mese fa la lavetrice samsung WF12F9E6P4W, fino ad oggi tutto ok, ero entusissta di questo acquisto ma da un paio di giorni sono in crisi... il cestello non gira, ho controllato filtri, fatto la pulizia del cestello ma nulla! il problema è che la lavatrice non segnala nessun messaggio d'errore, infatti parte regolamente, ma quando è il momento di azionar eil cestello, ci prova ripetutamente e poi si blocca. è mai successo a qualcuno di voi? cosa posso fare? grazie
in data 31-08-2017 07:54 AM
in data 31-08-2017 07:56 AM
Ah sicuramente!
in data 10-09-2017 07:23 PM
Salve posso sapere come contattare la Sig Giulia ? Anche io ho lo stesso problema e vorrei provare a farmi sostituire la sheda ! grazie
in data 11-09-2017 12:04 AM
Ho contattato il numero dell assistenza poi siccome la garanzia era finita ho chiesto di fare un reclamo un paio di giorni dopo mi ha contattato il centro reclami ha subito capito e mi ha prenotato una riparazione in garanzia...buona fortuna ciao
in data 28-09-2017 11:54 AM
A questo punto concordo pienamente di non acqustare piu' prodotti samsung >>>< mai piu cavia per samsung e rimetterci soldi>>....Da premettere che ero un fans samsung , tranne il frigo ( che avevo intenzione di acquistare ) in casa ho tutti eletrodomestici samsung...ma dopo l'esperienza della lavatrice una wf70 inverter , che a quanto vedo su questo forum ci accomuna tutti quanti con lo stesso problema del cestello che non gira per problema di scheda difettata. Comprata 3 anni fa per quasi 500 €, senalato guasto al coll center, iniviato il tecnico che mi spiega la situazione ,totale altri 200 € per sostituire la scheda senza avere la garazia di durata per un pezzo che ancora oggi riescono a capire il difetto.....ho rifiutato la sostizione tirero' avanti finche' la lavatrice non decide di smettere di girare completemente , anche se questo mi costera' di piu' energia eletrica,( a volte un lavaggio dura piu' di mezza giornata , causa guasto scheda) per 200€ ne compro una nuova non di marca ma quantomeno 2 anni di garanzia,oppure aspettero' qualche buon sammaritano che mettera' una promozione tipo 2 ELETTRODOMESTICI AL PREZZO DI 1 e compro anche il frigo...........NO SAMSUNG
in data 29-09-2017 12:02 PM
in data 07-10-2017 10:32 AM
Anche a me succede la stessa cosa...
sono davvero delusa
in data 07-10-2017 02:17 PM
La sua lavatrice presenta gli stessi sintomi della mia , anche se è un diverso modello.Dopo pochi minuti il timer è fermo e la lavatrice sembra in stand *****. Se prova ad azionare il tasto pausa forse dopo qualche tentetivo riucirà ad avviarla e se sarà fortunata finirà il ciclo di lavaggio. Questo che presenta la sua lavatrice è il medesimo problema che hanno molte lavatrici della Samsung, che benchè sia stato segnalato a più riprese non è stato ancora risoltoe a quanto pare non si ha alcun interesse a farlo! Io stesso fino a pochi giorni fa ho interpellato l'assistenza Italia. Nonostante abbia loro spiegato nei particolari più salientei tale anomalia, che è determinata dal malfunzionamento della scheda, non ho risolto ancora il caso.Sta di fatto che leggendo in questa community ci sono molti utenti che come lei e me subiscono quest'anomalia di funzionamento. Le posso consigliare di fare come me di provare a contattare la Samsung, chissà che dopo le varie interpellanze non si riesca a smuoverli dal loro letargo. ps. la mia lavatrice è praticamente nuova e la garanzioa è scaduta nel Maggio scorso, ma ciò non mi scoraggia nell'andare avanti per ottenere attenzione dalla casa madre perchè io pretendo che si risolva il problema sotto il loro diretto controllo, e non chiamando il tecnico di zona e sostenere le spese di riparazione che non sempre portano alla risoluzione del guasto in quanto il pezzo di ricambio a quanto ho letto qui all'interno della community presenta esso stesso le stesse anomalie di funzionamento! La saluto e spero di esserle stato d' aiuto.
in data 11-10-2017 11:46 AM
Identici difetti con la mia lavatrice,e assodato che non conviene alla samsung trovare una soluzione al difetto della scheda è ovvio che ci sia un lucro enorme, e per la casa costruttrice e per i tecni di istallazione, che poi è facilissimo sostituirla, mi riesce anche a me che non ne capisco niente di lavatrice, solo che è introvabile , ho fatto qualche ricerca su internet ,meno di 170 € non te la danno e quantomeno non ti danno garanzie di durata.Quindi facendo due calcoli 500€ il costo della lavatrice + costo sostituzione scheda senza garanzia di durata .........intorno ai 200€ hai voglia di trovare una nuova con garanzia per due anni.......Che poi voglio capire come fa' a costare ancora cosi tanto un sigolo pezzo di una lavatrice che adesso la stessa lavatrice in negozio costa intorno ai 300€?.....Quindi ho rinunciato a tutto E' MAI PIU' SAMSUNG......
in data 13-10-2017 10:57 AM