Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WF12F9E6P4W il cestello non gira, ma la lavatrice non segnala nessun tipo di errore...help

(Argomento creato il giorno: 20-09-2015 09:41 AM)
70512 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

ho comprato qualche mese fa la lavetrice samsung WF12F9E6P4W, fino ad oggi tutto ok, ero entusissta di questo acquisto ma da un paio di giorni sono in crisi... il cestello non gira, ho controllato filtri, fatto la pulizia del cestello ma nulla! il problema è che la lavatrice non segnala nessun messaggio d'errore, infatti parte regolamente, ma quando è il momento di azionar eil cestello, ci prova ripetutamente e poi si blocca. è mai successo a qualcuno di voi? cosa posso fare? grazie Smiley frustrato

391 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mry78 e benvenuta Smiley Felice
per questo tipo di segnalazione ti suggerisco di contattare il servizio cliente Samsung, all' 800.7267864 e segnalare il guasto.
Buona giornata!
0 Likes
vptornitura2
First Poster
Opzioni

Ciao , volevo sapere come , hai  risolto col cestello, perche' io Stesso Modello di Lavatrice e stesso problema ,chiamato assistenza , risolto problema con sostituzione motore , ma dopo 2 settimane ,il problema si ri e' presentato in ugual maniera ciao.

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Vptornitura e benvenuto Smiley Felice
ti suggerisco di contattare nuovamente il numero verde e riattivare l'assistenza.
Buona giornata!
0 Likes
sanzu1
Apprentice
Opzioni

ciao erika potrei sapere come ai risolto con la lavatrice io e tre anni che ci combatto .una volta la scheda unaltra volta ul tro pezzo che non ricordo la terza il tecnico non a fatto nulla ed adesso o sempre lo stesso problema.

sanzu1
Apprentice
Opzioni

ciao potrei sapere come ai risolto con la lavatrice io e tre anni che ci combatto .una volta la scheda unaltra volta ul tro pezzo che non ricordo la terza il tecnico non a fatto nulla ed adesso o sempre lo stesso problema.

sanzu1
Apprentice
Opzioni

scusa o sbagliato volevo scrivere a vptornitura

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Sanzu Smiley Felice
quale sarebbe il problema attuale sulla macchina? Hai un numero di pratica o codice cliente?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
uta64
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso problema con la stessa lavatrice , a distanza di un anno , dopo che mi è stata sostituita in garanzia, oggi si è ripresentato  anche sulla nuova,il cestello non riesce a girare. Domani contatterò l 'assistenza sperando che mi risolvano il problema. 

La cosa buffa è che si è presentato con gli stessi tempi, dopo circa un anno di utilizzo, sia della prima che della seconda...

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Uta64 Smiley Felice
hai contattato l'assistenza?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes