Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF12F9E6P4W assistenza

(Argomento creato il giorno: 20-11-2017 06:01 PM)
352 Visualizzazioni
RobertoF79
First Poster
Opzioni

Buona sera, questa mail per informarvi quanto mi è successo richiedendo l'assistenza al vostro centro Samsung.

Il 29 dicembre 2013 ho acquistato la vostra lavatrice WF12F9E6P4W, lavatrice di ultima generazione con motore ad inverter e cestello da 12 kg.

Due settimane fa la lavatrice ha iniziato a dare problemi ,si blocca il cestello e spunta sul display E3, il ciclo di lavaggio si blocca o immediatamente o dopo 40 minuti.

Ho chiamato il vostro centro assistenza al 800 400 814, mi avete inviato il primo tecnico il quale mi ha sostituito la pompa di scarico 170€, mi ha detto di provare a fare un lavaggio e che il problema poteva essere un’altra pompa della lavatrice. Il problema si è ripresentato immediatamente al primo lavaggio successivo.

Ho richiamato lo stesso centro di assistenza, abbiamo fissato un nuovo appuntamento, appuntamento al quale non si è presentato nessuno, quando ho chiamato per avere notizie (visto che avevo preso un giorno di ferie apposta) mi è stato detto che sarebbero passati il giorno successivo (altro giorno di ferie…).

Si è ripresentato il tecnico del primo intervento, una volta analizzata nuovamente la lavatrice mi ha detto che il problema non era la pompa bensì la scheda. Mi ha preventivato 350 euro, quando gli ho espresso la mia perplessità sul prezzo della riparazione mi ha detto che se volevo cambiare la lavatrice la mia l’avrebbe portata via lui evitandomi la fatica di smaltire la mia (???).

Non convinto di quanto mi ha proposto il vostro tecnico ho cambiato numero di assistenza, ovviamente sempre vostra, questa volta il 800 700 809. Il nuovo tecnico quando ha guardato la lavatrice ha detto che aveva capito il problema, alla mia domanda di quale fosse il problema riscontrato mi ha risposto che non poteva svelarmi i trucchi del Suo mestiere. Non ha cambiato nessun pezzo, ha armeggiato per 2 minuti con una fascetta nera e mi ha detto di provare e che il problema era stato risolto. Ho pagato 107 euro, ed al lavaggio successivo dopo 40 minuti ha dato lo stesso identico problema.

Premetto che sono infuriato, ho sempre comprato SOLO i vostri prodotti, vedi i 5 televisori Samsung che ho in casa (di cui 2 da 65 pollici), 2 bluray, ho appena acquistato il nuovo Noto 8, mia moglie ha il Note 3… e potrei andare avanti ad elencarvi altri vostri prodotti che ho acquistato.

Ho acquistato di proposito la Vostra lavatrice per il marchio che siete e che pubblicizzate, ma non sono per niente soddisfatto del servizio che mi avete offerto. Anche perché ho speso per le tre uscite quasi 300 euro ed ho lo stesso problema di prima. Allo stesso presso avrei acquistato un’altra lavatrice.

Mi vedrò costretto per i prossimi acquisti a prendere in considerazione ad altre marche, spero in una Vostra rapida risposta.

Saluti

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RobertoF79, ti do il Benvenuto sulla nostra Community.

Sono spiacente per il disagio 😞

Ti confermo che sono in corso le opportune verifiche sul tuo caso.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes