Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione climatizzatore su samsungsmart appliance

(Argomento creato il giorno: 20-09-2015 11:39 AM)
1827 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni
Sono con i problemi di tutti,nuovo climatizzatori serie AR5000 WIFI configurati perfettamente per uso INHOME (che non mi frega assolutamente ) ma impossibile certificarli per comandarli a distanza in rete.
Le riposte che ho letto sono sempre le stesse per tutti e se avessi letto prima avrei certamente acquistato altro prodotto.
Ora sono impossibilitato a comandare i clima a mezzo wifi che era il principale motivo dell acquisto
Aspetto vs considerazioni
Grazie!!@!@@!!!!!
8 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mauro1963 e benvenuto :
per risolvere il problema ti consiglio di andare sul sito samsungsmartappliance, accedi con le tue credenziali, vai su my page, inserisci il mac e premi ok, comparirà un messaggio che ti segnala di accendere lo split entro tre secondi; fallo e stacca l'alimentazione o da magnetotermico dedicato o stacca fisicamente la presa di corrente del condizionatore ( è fondamentale che il router rimanga acceso); calcola 5/10 secondi e riattiva l'alimentazione.
Entro 4 minuti dovresti vedere sul sito: " dispositivo certificato".
Se dovesse andare ancora in errore riesegui nuovamente la stessa procedura con lo split spento e lo attivi dopo aver ridato corrente.
Buona giornata!
0 Likes
Mauro632
First Poster
Opzioni

Buongiorno Erika e grazie per il rapido e perfetto suppporto!!

Problema di certificazione risolto brillantemente seguendo perfettamente le indicazioni,tutti i clima sono sotto controllo wi-fi in Home e soprattutto Out-homeSmiley Molto-felice

Spoiler

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Non applicabile
Opzioni

A distanza di un paio di mesi non riesco più a controlare in "out Home" i condizionatori serie 9000 in quanto o non riesco a colegarmi oppure mi vengono treasmessi dati  errati (tipo il condizonatore risulta acceso mentre è spento..) il collegamento dall'esterno risulta sempre difficile con indicazioni non corrette..

Ho disinstallato l'app e reinstallata,i condizionatori risultano entrambi registrati correttamente in rete  ma dall'esterno non riesco a controllarli,potete aiutarmi??

Grazie

Mauro

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mauro1963 Smiley Felice
potresti indicarmi i model code e i seriali dei condizionatori, i codici mac.
Inoltre mi servirebbe conoscere che tipo di rourter utilizzi ed il gestore telefonico.
Grazie e buona giornata!
Non applicabile
Opzioni

Ciao Erika,

Grazie per la tua pronta risposta,cerco di darti tutte le informazioni che mi chiedi:

Climatizzatori  sono serie 

1)AR09HSFNBWKN   CODICE mac F8042E7A6208

2)AR18HSSDBWKN  CODICE  mac F8042E7A56E1

Router ALICE TUTTO FIBRA

gestore Telecom

Spero averti dato tutte le informazioni necessarie,buona giornata

Mauro

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mauro1963,
scusa se ti rispondo solo ora, ho inoltrato tutti i tuoi riferimenti a casa madre.
Ti segnalo inoltre, che stanno implementando i server, pertanto nel mese di gennaio dovremmo risolvere il problema che stai riscontrando.
grazie e buona giornata!
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Grazie Erika,

Verificherò nel mese di Gennaio la situazione,al momento non faccio nulla e resto in stand by,spero poterti dare  presto un fileback positivo di risoluzione problemi

Buone feste

Mauro

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mauro1963 Smiley Felice
ok, buone feste anche a te!!!!
0 Likes