Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecamera forno Samsung BESPOKE Dual Cook Flex serie 6 NV7B6779JBK

(Argomento creato il giorno: 29-03-2024 06:21 PM)
321 Visualizzazioni
NinoFornaro
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho comprato questo ottimo forno ed è tutto perfetto tranne che per la registrazione video.

Quando dalla app SmartThings seleziono la telecamera, viene visualizzato l'interno del forno, mentre se selezione la voce "crea video time-lapse" compare il seguente messaggio:

WhatsApp Image 2024-03-29 at 17.59.57.jpeg

Da dove si scarica "SmartThings Video"? 

grazie

0 Likes
8 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao NinoFornaro, bentornato 🤝!

Ai fini dell'assistenza, dovresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi e se l'applicazione è correttamente aggiornata. 

Attendo tue. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
NinoFornaro
First Poster
Opzioni
Samsung Bespoke dual cook flex serie 6NV7B6779JBK
0 Likes
NinoFornaro
First Poster
Opzioni

SAMSUNG S24 ULTRA

0 Likes
NinoFornaro
First Poster
Opzioni

CIAO ANDREA. HO CONTROLLATO IL  MIO TELEFONINO E' AGGIORNATO A 15.1.66

0 Likes
NinoFornaro
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Qualcuno mi risponde per cortesia al quesito di cui è oggetto? Grazie. Anche perchè eventualmente devo fare il reso se il problema non si risolve. P.S. Questo è il terzo forno che mi arriva. I primi due avevano problemi con la chiusura della porta!

0 Likes
NinoFornaro
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Qualcuno mi risponde per favore?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao NinoFornaro,

la Community è un canale di assistenza indiretto e, per quanto impegno noi Expert possiamo metterci, dato l'alto numero di richieste di supporto, non ci è sempre possibile rispondere con tempestività ai vostri quesiti. 

Laddove si avesse necessità di supporto immediato suggeriamo sempre di contattare il numero verde o aprire una chat WhatsApp. Ecco dove poter verificare i nostri riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Detto ciò, ti ringraziamo per aver condiviso le informazioni richieste ed effettivamente è insolita tale situazione. Abbiamo necessità di svolgere, internamente, alcune verifiche. 

Terrò da parte il tuo caso e, non appena svolti gli appositi test, ti contatterò fornendoti riscontro e soluzioni. 

Ti invito ad attendere. 

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao NinoFornaro,

abbiamo avuto modo di svolgere alcune piccole verifiche e posso confermarti questo.

Una volta collegato il forno all'applicazione di SmartThings, collegandoti alla sezione Life dell'applicazione, e scrollando verso il basso, troverai il plug-in aggiuntivo Video. Esso ti darà modo di accedere all'impostazione voluta.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes