in data 29-03-2024 06:21 PM
Buongiorno a tutti,
ho comprato questo ottimo forno ed è tutto perfetto tranne che per la registrazione video.
Quando dalla app SmartThings seleziono la telecamera, viene visualizzato l'interno del forno, mentre se selezione la voce "crea video time-lapse" compare il seguente messaggio:
Da dove si scarica "SmartThings Video"?
grazie
in data 02-04-2024 03:47 PM
in data 02-04-2024 03:52 PM
in data 02-04-2024 04:06 PM
SAMSUNG S24 ULTRA
in data 02-04-2024 04:23 PM
CIAO ANDREA. HO CONTROLLATO IL MIO TELEFONINO E' AGGIORNATO A 15.1.66
in data 04-04-2024 09:46 AM
Buongiorno. Qualcuno mi risponde per cortesia al quesito di cui è oggetto? Grazie. Anche perchè eventualmente devo fare il reso se il problema non si risolve. P.S. Questo è il terzo forno che mi arriva. I primi due avevano problemi con la chiusura della porta!
in data 05-04-2024 10:10 AM
Buongiorno. Qualcuno mi risponde per favore?
in data 05-04-2024 11:07 AM
Ciao NinoFornaro,
la Community è un canale di assistenza indiretto e, per quanto impegno noi Expert possiamo metterci, dato l'alto numero di richieste di supporto, non ci è sempre possibile rispondere con tempestività ai vostri quesiti.
Laddove si avesse necessità di supporto immediato suggeriamo sempre di contattare il numero verde o aprire una chat WhatsApp. Ecco dove poter verificare i nostri riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Detto ciò, ti ringraziamo per aver condiviso le informazioni richieste ed effettivamente è insolita tale situazione. Abbiamo necessità di svolgere, internamente, alcune verifiche.
Terrò da parte il tuo caso e, non appena svolti gli appositi test, ti contatterò fornendoti riscontro e soluzioni.
Ti invito ad attendere.
A presto,
in data 09-04-2024 03:41 PM
Ciao NinoFornaro,
abbiamo avuto modo di svolgere alcune piccole verifiche e posso confermarti questo.
Una volta collegato il forno all'applicazione di SmartThings, collegandoti alla sezione Life dell'applicazione, e scrollando verso il basso, troverai il plug-in aggiuntivo Video. Esso ti darà modo di accedere all'impostazione voluta.
Resto a disposizione. Ciao,