in data 07-05-2019 02:52 PM
ho sostituito già la scheda nel 2016 - perche' il cestello non girava piu'
adesso la macchina presenta ancora un problema si spegne dopo 11-15 minuti di avvio programma-
di nuovo la scheda
.........credevo di avere acquistato un marchio una garanzia - invece mi trovo a piedi dopo 5 anni!
in data 07-05-2019 05:07 PM
in data 08-05-2019 11:00 AM
Mi sembra una risposta scontata RIVOLGETEVI AL CENTRO ASSISTENZA! Dovete intervenire dall"ALTO"
la scheda elettronica si è rotta dopo appena due anni ben due volte (250 + 250 euro), su un valore di macchina di 800 euro!
Diversi clienti della community lamentano problemi sulle schede nello stesso arco temporale di tempo. Quindi è evidente che vi è un difetto di fabbrica.
Dovete prenderVi le vs responsabilità ed intervenire
Samsung che delusione - prodotto veramente scadente!
in data 08-05-2019 11:32 AM
Ciao cekkinato,
solo i nostri di assistenza autorizzati possono intervenire: essi sono gli unici che possono mettere mano ai prodotti ed eventualmente segnalare eventuali anomalie o richieste.
Non abbiamo possibilità di intervento diretto su prodotti non più coperti dalla garanzia.
Ciao!
in data 21-05-2019 07:08 PM
buongiorno oggi ho sostituito la scheda della lavatrice ( fuori produzione) altri Euro 250
da gennaio 2014 ad oggi cioè In 5 anni ho speso 500 euro di schede
Ma vi sembra possibile?
Ma siete proprio sicuri della qualità del marchio e dei prodotti?
Mi dispiace ma daro' ampio spazio a questo inconveniente anche sui maggiori social
mai più Samsung nemmeno un tableb o un telefono!
in data 22-05-2019 09:32 AM
Ciao cekkinato,
capiamo il tuo punto di vista, ma in caso di anomalie su prodotti non più coperti dalla garanzia viene sempre emesso un preventivo di riparazione.
Fenomeni simili possono sempre capitare su qualsiasi prodotto, a prescindere dal marchio: per questo vengono dati almeno dodici mesi di garanzia (Samsung ne da ventiquattro). Mettiamo a disposizione i centri autorizzati Samsung su tutto il territorio nazionale anche per prodotti non più coperti dalla garanzia, proprio per risolvere eventuali anomalie che possono manifestarsi.
Non abbiamo possibilità di intervento differente dal momento che la garanzia è scaduta da diversi anni.
Ciao!
in data 22-03-2021 10:40 PM
Ciao! Ma tu eri riuscito a connetterla al wifi??