Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scheda lavatrice WF12F9E6P4W/ET ACQUISTATA A GENNAIO 2014

(Argomento creato il giorno: 07-05-2019 02:52 PM)
730 Visualizzazioni
cekkinato
Apprentice
Opzioni

ho sostituito già la scheda nel 2016 - perche' il cestello non girava piu'

adesso la macchina presenta ancora un problema si spegne dopo 11-15 minuti di avvio programma-

di nuovo la scheda 

.........credevo di avere acquistato un marchio una garanzia -  invece mi trovo a piedi dopo 5 anni!

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cekkinato,

in casi simili è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ti ho inviato un messaggio privato contenete maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cekkinato
Apprentice
Opzioni

Mi sembra una risposta scontata RIVOLGETEVI AL CENTRO ASSISTENZA! Dovete intervenire dall"ALTO"

la scheda elettronica si è rotta dopo appena due anni ben due volte (250 + 250 euro),  su un valore di macchina di 800 euro!

Diversi clienti della community lamentano problemi sulle schede nello  stesso arco temporale di tempo. Quindi è evidente che vi è un difetto di fabbrica. 

Dovete prenderVi le vs responsabilità ed intervenire

Samsung che delusione - prodotto veramente scadente!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cekkinato,

solo i nostri di assistenza autorizzati possono intervenire: essi sono gli unici che possono mettere mano ai prodotti ed eventualmente segnalare eventuali anomalie o richieste.

Non abbiamo possibilità di intervento diretto su prodotti non più coperti dalla garanzia.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cekkinato
Apprentice
Opzioni

buongiorno oggi ho sostituito la scheda della lavatrice ( fuori produzione) altri Euro 250

da gennaio 2014 ad oggi cioè In 5 anni ho speso 500 euro di schede 

Ma vi sembra possibile?

Ma siete proprio sicuri della qualità del marchio e dei prodotti?

Mi dispiace ma daro' ampio spazio a questo inconveniente anche sui maggiori  social

mai più Samsung nemmeno un tableb o un telefono!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cekkinato,

capiamo il tuo punto di vista, ma in caso di anomalie su prodotti non più coperti dalla garanzia viene sempre emesso un preventivo di riparazione.

Fenomeni simili possono sempre capitare su qualsiasi prodotto, a prescindere dal marchio: per questo vengono dati almeno dodici mesi di garanzia (Samsung ne da ventiquattro). Mettiamo a disposizione i centri autorizzati Samsung su tutto il territorio nazionale anche per prodotti non più coperti dalla garanzia, proprio per risolvere eventuali anomalie che possono manifestarsi.

Non abbiamo possibilità di intervento differente dal momento che la garanzia è scaduta da diversi anni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_DXIENPg
Student
Opzioni

Ciao! Ma tu eri riuscito a connetterla al wifi??

0 Likes