Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera,
Ho acquistato questo prodotto qualche anno fa, e non ho mai avuto problemi.
Da qualche settimana, si forma del ghiaccio nel... Visualizza Post
Salve, per problemi di trasporto avrei la necessità di sapere se è possibile togliere facilmente le manigle del frigorifero
Doppia Porta Serie... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato insieme alla cucina veneta cucine un set Samsung di elettrodomestici da incasso. A distanza di 11 mesi dall'acquisto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho comprato la lavatrice WW70K5210XW circa 45 giorni fa. Dopo pochi lavaggi, siamo stati anche in ferie, perde acqua... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un family hub side by side rs68n8941sl da volantino unieuro nel periodo del black friday, nelle specifiche non riportavano... Visualizza Post
Installati 5 giorni fà. Unità esterna R32 AJ040NCJ2RG/EU. Ancora non li ho provati a lungo (visto che a Roma si è messo in inverno il clima). Gli... Visualizza Post
Mi hanno da poco consegnato il frigorifero nuovo alla rete idrica.
Io ho impianto ad osmosi, pertanto l'acqua collegata arriva già depurata.
... Visualizza Post
salve a tuti gli utenti, voglio condividere con voi un problema della lavatrice in oggetto appena acquistata. l'oblò è veramente molto... Visualizza Post
Ho acquistato una lavatrice samsung add wash consegnata ieri. Ho fatto il primo lavaggio e appena l'ho messa in moto si è accesa la spiatua... Visualizza Post
Buongiorno il presente post per chiedere aiuto in merito ad un errore sul display non presente nel manuale.
dopo aver lasciato inutilizzato... Visualizza Post
Buongiorno,
è normale che sui cassetti del freezer si formi la brina? Tra l'altro la ventola del freezer non l'ho mai sentita girare.
... Visualizza Post
salve a tutti spero di risolvere il problema della mia samsung di qualche anno fa, modello P1205J 1200 sensor quick, allavvio del tasto on parte in... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo una banale assenza di corrente il frigo RSA1UTMG non e' piu' ripartito.... ho cercato sul web la procedura di reset... Visualizza Post
Buongiorno,
mi sono registrato oggi, quindi saluto tutta la community...
Ho acquistato il 4 aprile scorso la lavatrice in oggetto (481 euro)... Visualizza Post
Buongiorno, già da più di un anno utilizzo la lavatrice addwash WW12K84*20*, non mi ha mai dato problemi tranne ora: l’ho accesa ma lo schermo... Visualizza Post
Buonasera,
la nostra lavasciuga wd90k6400ow non asciuga più come prima, abbiamo effettuato la pulizia dei filtri, ma i panni, caricando... Visualizza Post
Ciao io invece volevo sapere se si può accendere questo frigo momentaneamente senza collegare nulla ma solo la corrente e se c’è modo di utilizzare... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un filtro modem no HAFEX/EXP per il mio frigo side by side ma non riesco a sostuirlo a quello vecchio model 5231jA2012A ho... Visualizza Post
Oggi ho cambiato il filtro dell'acqua..quello che si norma si mette sotto al lavello(filtro in dotazione col frigorifero).
ho comprato uno... Visualizza Post
Ciao ,come accendo la lavatrice tutto regolare,imposto la funzione ok ,premo avvio fa il suono ma al momento che deve partire é come se manca... Visualizza Post