Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice si blocca dopo un po' che iniziato il lavaggio e lampeggia sia la rotella che il display

(Argomento creato il giorno: 04-12-2019 09:53 AM)
81778 Visualizzazioni
Antonella40
Apprentice
Opzioni

Salve la mia lavatrice quando avvio il programma dopo un po' si blocca non va avanti si ferma al momento del tiraggio dell'acqua e poi lampeggia sia il programma che il display cosa potrebbe essere?

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 1conteVlad1 benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi specificare il codice modello della tua lavatrice e se sul display vengono proposti codici di errore? Inoltre hai già verificato se il blocco risulta associato a specifici programmi di lavaggio, oppure si presenta indistintamente con qualsiasi scelta?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1615812700202.png

MikeIlly, il tuo caso è già stato analizzato. Hai risolto le tue difficoltà?

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/lavatrice-samsung-ecolavaggio-7kg/m-p/2895662#M...

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rino1973
Student
Opzioni

Buongiorno. 

Ho lo stesso problema di tutti.

La lavatrice si blocca con qualsiasi programma (tranne il programma centrifuga) dopo circa 10 minuti dall'inizio dello stesso.

Fatto reset elettronico ma non ha prodotto risultati.

Non segnala errori.

Modello WF80F5E0W2W/ET.

Cosa potrebbe essere ?

1conteVlad1
First Poster
Opzioni

Rieccomi, allora dopo ever chiamato l'assistenza Samsung, il tecnico mi ha dovuto sostituire la scheda elettronica madre. Ora la lavatrice funziona alla perfezione.  Totale del costo 240,00 euro (compresi i 50+iva della chiamata).

0 Likes
fragolina1976
First Poster
Opzioni
La mia lavatrice si blocca dopp qualche giro tira l l'acqua 2 giri e si blocca il display lampeggia appena pigio il pulsante dell avvio si avvi due giri e si riblocca disperata
0 Likes
Vase1985
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, ho lo stesso problema ... che consigli?

0 Likes
Mauro641
Apprentice
Opzioni

Riccardo buon pomeriggio. Sono nuovo della community e non so se questo è il posto giusto per descriverti il mio problema. Ho una lavatrice Samsung 8 Kg ecolavaggio di importazione (vedi fotografia) e non ha la matricola o modello come apri il cestello.

IMG_20210626_084427.jpg

Questa mattina dopo caricata l'ho accesa e dato il via. Dopo pochissimo, mentre caricava l'acqua si è fermata. Se io con il pulsante idoneo "sospendo" e poi "riparto" lei ricarica x pochi secondi l'acqua e poi si riferms. Se ripeto l'operazione carica un po' di acqua e si riferms. Ho provato a fare anche il "reset' ma nulla. Cosa mi consigli 

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mauro641, benvenuto nella nostra Samsung Community!

Nel momento in cui si interrompe il caricamento dell'acqua, è presente qualche simbolo particolare sul display? Se si, riusciresti a descriverlo o allegare una foto? 

Inoltre, hai provato a verificare se il blocco si manifesta anche avviando un programma rapido con pochi indumenti? 

Ti suggerisco anche di controllare le tubature: in alcuni casi, le interruzioni nel lavaggio durante il carico sono dovute a difficoltà nel passaggio dell'acqua, è quindi importante accertarsi che filtri e tubazioni siano pulite.

Facci sapere! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Mauro641
Apprentice
Opzioni

Come consigliatomi ho provato ad impostare un programma diverso e precisamente "rapido 15".
Discalia fotografie allegate:
foto 1: accensione e programmazione
foto 2: partenza con inizio carico dell'acqua
foto 3: dopo 30/40 secondi blocco del carico dell'acqua e lavatrice ferma

Mauro

IMG_20210626_161329.jpg

IMG_20210626_161420.jpg

IMG_20210626_161503.jpg

0 Likes
Rino1973
Student
Opzioni

Mi sembra un furto. Una NUOVA costa 300.00 euro ed ha anche la garanzia !!!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Rino1973: siamo spiacenti per questa considerazione, avremmo però bisogno di capire meglio la situazione. Hai già contattato il nostro supporto tecnico? Se sì, cosa è stato indicato?

@Mauro641: hai avuto modo di verificare anche gli allacci e le tubature come suggerito poco sopra da Cornelia_L?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes