in data 13-02-2021 11:21 AM
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia lavatrice SAMSUNG WF60F4E2W0WET.
Durante qualsiasi ciclo di lavaggio dopo un po' la lavatrice si blocca come se fosse in "stand-by"
Non ci sono messaggi di errore e c'è un'icona simile ad un "cestino" con due linee verticali che lampeggia.
Se metto in pausa e poi faccio ripartire, la lavatrice torna a lavorare per qualche minuto... ma si blocca nuovamente.
Ora ho provato a fare la pulizia del cestello e si è bloccata anche durante questo programma.
Cosa posso fare? Ho la garanzia che scade a luglio di quest'anno.
Flavia
in data 13-02-2021 11:36 AM
in data 13-02-2021 12:04 PM
Ciao si è tutto regolare ho provato ad inviare un video ma ho il telefono un Po pieno. Sono riuscita a fare una un lavaggio rapido da 15 minuti. Mentre un lavaggio di un'ora si sta trasformando in un lavaggio eterno. La sto monitorando.
in data 15-02-2021 09:58 AM
Ciao Flavia78, benvenuta,
l'icona che vedi non è dunque tra quelle indicate qui, confermi? https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-significano-i-simboli-e-le-icone-sul-display...
Potresti fare una foto al display per mostrarci l'icona esatta?
Hai già eseguito un reset elettrico della lavatrice? Stacca la lavatrice per una decina di minuti, premi tre o quattro volte il tasto ON/OFF per scaricare l'energia residua presente e successivamente ricollegala alla corrente.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-02-2021 09:31 PM
Ciao Sabrina,
Grazie per la risposta e scusa il ritardo ma non ce l'ho fatta a rispondere prima. Domani provo a fare il reset come hai spiegato e ti aggiorno.
Grazie
Flavia
in data 21-02-2021 02:39 PM
in data 03-03-2021 03:29 PM
in data 03-03-2021 05:51 PM
Ciao Veronica,
Non preoccuparti nessun problema si ho fatto come indicato da Sabrina e diciamo che si blocca ma meno quindi devo solo sperare che continui almeno su questa linea.
Grazie
Flavia
in data 29-11-2022 08:53 PM
30-11-2022 03:38 PM - modificato 30-11-2022 03:38 PM
Ciao lory85, benvenuta 😊!
Hai poi provato ad eseguire la procedura consigliata all'interno di questa discussione? Se si, che esito ha dato?
Considera che, se il reset consigliato non avesse sortito l'effetto desiderato, per poter risolvere l'inconveniente, si renderà necessario far intervenire sul posto un nostro tecnico specializzato. Questo ci permetterà di prendere visione dell'anomalia e trovare una soluzione adeguata.
Per aprire il ticket di assistenza, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti tramite uno dei canali di supporto diretti.
Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Mi tieni aggiornato?
Ciao,