Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ecobolle

(Argomento creato il giorno: 13-02-2021 02:48 PM)
1086 Visualizzazioni
salvoreef
Explorer
Opzioni
Ho una lavatrice ai ecodose ma vorrei capire ,visto che il manuale non e chiaro ,ma il lavaggio con la schiuma ecobolle in che lavaggio lo fa?grazie
7 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao salvoreef, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ho notato che ha partecipato a diverse discussioni, ma senza mai indicare l'esatto codice modello del tuo elettrodomestico. Puoi scriverlo? Può essere ricavato in modo semplice:

Nicola_P_0-1613400112019.png

Attendiamo questo dettaglio fondamentale per poter approfondire il discorso,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
salvoreef
Explorer
Opzioni
si scusate samsung ww90t534dae
0 Likes
salvoreef
Explorer
Opzioni
ma non avete piu risposto alla mia domanda
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao salvoreef,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta: cerchiamo sempre di rispondere a tutti, nel più breve tempo possibile.

Il programma che sfrutta le Ecobolle è <<Smacchia tutto+>>, tuttavia anche l'Ecolavaggio sfrutta la schiuma per pulire i capire.

Quest'ultimo programma è presente a partire dalla serie 6 in poi: alcuni programmi, infatti, sono esclusivi di alcune serie e/o modelli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
salvoreef
Explorer
Opzioni
quindi soli in questi due programmi e basta,come lo smacchiatutto che non capisco se lo fa prima del lavaggio o dopo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao salvoreef,

talvolta la schiuma (o le bolle) potrebbero non essere visibili dall'oblò, dal momento che vengono utilizzati esclusivamente i quantitativi necessari per un corretto lavaggio, in modo da evitare al massimo consumi eccessivi.

Le bolle vengono rilasciate gradualmente durante il lavaggio.

Stai riscontrando particolari difficoltà nell'uso della lavatrice o nella resa finale del lavaggio? 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
salvoreef
Explorer
Opzioni
no e per capire se la funzione smacchiatutto ammollo con ecobolle lo fa prima del lavaggio e dopo?
0 Likes