Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice non funzionante

(Argomento creato il giorno: 05-08-2018 12:46 PM)
85526 Visualizzazioni
Giadasalmi76
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho una lavatrice Samsung da 9 kg ieri ho lavato vare asciugamani utilizzando l'opzione smacchia tutto ma ad una certa ho deciso di spegnerlo per poi continuare il lavaggio il giorno dopo, stamattina ho cercato di farla partire ma nulla, mi appare una sorta di lucchetto rosso che sorride e non mi in nessun modo continuare il lavaggio, l'ho tenuta spenta per 4 ore e ho lavato il filtro, soluzioni? 15334659175641734034441.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lina81, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di offrirti un supporto preciso, potresti comunicarci il codice modello esatto della tua lavatrice? A seconda del modello, puoi trovare l'etichetta con il Model Code nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.

Veronica_F_0-1666172064526.png

Quando avvii il programma, sul display viene mostrato il tempo rimanente come se fosse correttamente partita ma il cestello non gira? Riesci a udire dei rumori?

Vengono proposti dei codici di errore sul display?

Perdonami per le numerose domande ma è necessario capire se il cestello non si muove perchè la lavatrice non riesce a far partire il programma, oppure se il programma parte ma il cestello non si muove per di malfunzionamenti localizzati: in quest'ultimo caso, infatti, si rivelerebbe fondamentale far riferimento ai nostri tecnici per una perizia approfondita.

Tienici aggiornati! Con maggiori informazioni potremo indicarti come procedere nel modo migliore.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lina81
First Poster
Opzioni
Solo rumore non gira né niente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lina81,

ti ringrazio per questo dettaglio. Al fine di offrirti un supporto efficace ho necessità, però, anche delle ulteriori informazioni che ti ho richiesto nel commento precedente:

@Veronica_F  ha scritto:

Al fine di offrirti un supporto preciso, potresti comunicarci il codice modello esatto della tua lavatrice? A seconda del modello, puoi trovare l'etichetta con il Model Code nello sportello anteriore o sul retro dell'elettrodomestico.

Veronica_F_0-1666172064526.png

Quando avvii il programma, sul display viene mostrato il tempo rimanente come se fosse correttamente partita ma il cestello non gira? [...]

Vengono proposti dei codici di errore sul display?

Perdonami per le numerose domande ma è necessario capire se il cestello non si muove perchè la lavatrice non riesce a far partire il programma, oppure se il programma parte ma il cestello non si muove per di malfunzionamenti localizzati: in quest'ultimo caso, infatti, si rivelerebbe fondamentale far riferimento ai nostri tecnici per una perizia approfondita.

Potresti farmi sapere? Grazie a questi dettagli posso indicarti in che modo è bene procedere.

In alternativa ricorda che, qualora desiderassi ricevere un supporto in tempo reale, potrai fare riferimento ai nostri canali diretti, come il numero verde o la Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a completa disposizione su tutti i canali per offrirti assistenza.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cloeali
First Poster
Opzioni
Buonasera a me esce l'errore UB che vuol dire? Grazie mille claudia
0 Likes
Ale90Pio
First Poster
Opzioni
Buonasera
Ho una lavatrice samsung che mi inizia il ciclo e poi mi si interrompe con questa schermata... che può essere? Già pulito il filtro e spento e riacceso!20230526_083534_1000082943_1685082936.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ale90Pio,

potresti fornirci il codice modello completo della lavatrice?

Lo puoi individuare seguendo le indicazioni fornite poco sopra.

Conoscerlo ci permetterà di fornirti un supporto mirato. Se lo preferissi, potrai richiedere un controllo in tempo reale contattando il nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Simona402
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho una lavatrice samsung del 2016 che ultimamente inizia a bloccarsi inserendo qualsiasi ciclo di lavaggio ...inizia per un po esegue il ciclo e poi si blocca e sul display non c'è nessun allarme. Cosa si deve fare?
0 Likes
17654
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho lavatrice Samsung 9 kg ce il lucchetto rosso che non si toglie e non posso ne aprire ne lavare ho provato di tutto cosa faccio?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 17654, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Al fine di poterti fornire un supporto mirato e preciso, ti chiedo di allegare, a questo thread, un riscontro fotografico relativo alla spia illuminata e il codice modello dell'elettrodomestico in tuo possesso.

Quest ultimo dato lo potrai reperire seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1701102421252.png

Attendo tue. Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ninniz
First Poster
Opzioni
Buongiorno non riesco oiu ad utilizzare la lavatrice che cos'è questo simbolo? Grazie 20231221_150423_1000019982_1703167463.jpg
0 Likes