2 settimane fa
Buonasera
Ho un frigorifero RS6HDG883ES9EF con il touch del display non funzionante, come posso fare? Ho già provato il reset, tolto corrente, ma nulla.....il touch non funziona più.
Ci sono altri modi o devo cambiare display?
Grazie per l' aiuto
una settimana fa
Ciao Nicolettax, ti do il benvenuto in Community!
Il display dunque mostra le varie informazioni sul frigorifero ma non è possibile eseguire alcuna operazione con il pulsanti? Oppure anche il display risulta completamente spento?
Hai provato a reimpostare il display, come da indicazioni presenti nel manuale d'uso del prodotto?
Mi fai sapere?
Ciao!
una settimana fa
Grazie Virginia,
confermo che il display mostra le varie informazioni sul frigorifero ma non è possibile eseguire alcuna operazione con il touchscreen,
e si, ho già provato a reimpostare il display....
una settimana fa
Ciao @Nicolettax,
ti chiedo una precisazione: se provi a effettuare la selezione di un comando effettuando un doppio tocco, anzichè un tocco singolo, il touch funziona? Ti chiedo questo perchè può capitare di selezionare le opzioni di accessibilità per errore durante l'installazione dell'app SmartThings. In questi casi, il metodo di tocco dello schermo cambia.
Se è il tuo caso, disattiva la funzione andando su Impostazioni > Accessibilità > Guida vocale > disattiva (tramite il doppio tocco su ciascun comando).
Se il touch non risponde ad alcun comando, sia con tocco singolo che con tocco doppio, invece, sarà necessario predisporre la verifica del prodotto da parte di un tecnico.
Da quanto tempo possiedi il frigorifero?
Nel frattempo, posso suggerirti di utilizzare l'app SmartThings per gestire il tuo Family Hub: https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-controllare-il-frigorifero-family-hub-con-sm...
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert
una settimana fa
Grazie per la risposta, lo schermo non risponde a nessun tocco.
Purtroppo il frigorifero non è più in garanzia, mi sai dire se è proprio necessario rivolgersi ad un tecnico o se posso sostituire lo schermo da sola? grazie
mercoledì
Il frigorifero non ha due anni ma è stato acquistato da azienda quindi con garanzia di 1 anno. Potete darmi qualche indicazione per il touch non funzionante? Devo acquistare un nuovo monitor o è possibile sistemarlo?grazie