Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho comprato un nuovo frigorifero della Samsung e mi è arrivato oggi. Appena ho attivato la modalitá Fridge, ho impostato la temperatura a 3... Visualizza Post
Buongiorno, non mi e' chiaro se posso usare il detersivo liquido per questo (WF60F4E2W0W) modello di lavatrice!Nella guida, che si riferisce a... Visualizza Post
Buongiorno,
ho comprato da poco questo frigorifero e credo che la zona freezer non funzioni adeguatamente. Il gelato è praticamente sciolto e... Visualizza Post
Buonasera e da qualche giorno che il frigo in questione, quando gli faccio fare il ghiaccio, dopo qualche ora trovo ghiaccio nel fondo del... Visualizza Post
Ho acquistato un frigorifero Samsung RS7778FHCS side by side nel 2013 e ha funzionato perfettamente fino a inizio maggio 2018 quando ho iniziato a... Visualizza Post
Buongiorno, come risolvere il problema di errore cod. E2 01? avviene su entrambi unita interne dual ar 6500 - 9000/12000btu del 2018. Unita... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato un forno ad incasso Samsung da poco
Mia moglie prima di utilizzarlo lo ha pulito e non si è accorta della plastica... Visualizza Post
Buingiorno,sto cercando di registrare sul sito smart appliance il climatizzatore ,sul mio serial number ha 15 tra lettere e numeri invece sul sito... Visualizza Post
Salve, mi è stato consegnato oggi il climatizzatore Samsung Kit AR12NXD Serie Wind Free acquistato su ePrice. Non lo ho ancora fatto installare, ma... Visualizza Post
Buongiorno sapete dirmi se in modalità cool è normale che se imposto 25 gradi il condìzionatore arriva a misurare 24 gradi e se imposto 24 arriva... Visualizza Post
rimedi proposti da un portavoce samsung nessun esito ed è strano che questo non sia preso seriamente dai tecnici e ricercatori della samsung visto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato un climatizzatore Samsung dual spilt. Per due anni non mi ha dato nessun problema, adesso che sono nel terzo... Visualizza Post
Vorrei acquistare il piano cottura a induzione però ho il contatore da 3.3kw .
Si riesce ad utilizzare o bisogna richiedere un aumento di potenza... Visualizza Post
Sto acquistando un frigorifero Samsung RR39M7145S9/ES e nel manuale di istruzioni descrivono come inserire la chiavetta per poterlo controllare da... Visualizza Post
Salve,sono in procinto di acquistare un side by side con dispenser ma nelle specifiche non è sempre chiaro se i vari modelli richiedano o meno... Visualizza Post
Salve gente allora il mio problema è che devo x forza accendere entrambi gli split x avere freddo, i cavi sono ok non ci sono cavi invertiti, cosa... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da qualche giorno uno dei miei condizionatori ar9000 in configurazione dual con un solo split ha iniziato ad emettere da spento... Visualizza Post
se per errore si sfiora il tasto power mentre la lavatrice è in funzione, quando si riaccende si dimentica la programmazione impostata e quindi... Visualizza Post
Dopo aver installato i condizionatori li ho collegati usando l'app android Smart Home utilizzando la classica modalita' di metter in... Visualizza Post