Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice non funzionante

(Argomento creato il giorno: 05-08-2018 12:46 PM)
85273 Visualizzazioni
Giadasalmi76
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho una lavatrice Samsung da 9 kg ieri ho lavato vare asciugamani utilizzando l'opzione smacchia tutto ma ad una certa ho deciso di spegnerlo per poi continuare il lavaggio il giorno dopo, stamattina ho cercato di farla partire ma nulla, mi appare una sorta di lucchetto rosso che sorride e non mi in nessun modo continuare il lavaggio, l'ho tenuta spenta per 4 ore e ho lavato il filtro, soluzioni? 15334659175641734034441.jpg

0 Likes
49 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giadasalmi76,

è stato inserito (magari involontariamente) il blocco bambini: se noti appare il simbolo di un lucchetto di colore rosso.

Premendo i tasti Temp e Centrifuga insieme per diversi secondi riuscirai a sbloccare la lavatrice, come riportato dal simbolo identico che puoi vedere sotto i due tasti :winking-face:

Fammi sapere se riesci a risolvere in questo modo, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
RossyT
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, Riccardo_F!
La tua riposta per altra persona mi ha risolto il problema! Lavatrice nuova, appena arrivata oggi a casa, si è verificato lo stesso facino rosso che mi sorrideva (o piangeva!)... ed ero già disperata che ho ricevuto lavatrice guasta!!!... Comunque, nel libricino di istruzioni della lavatrice, queste cose non sono descritte!...
E noi, clienti, da dove possiamo saperli?!...
Ora è ripartita, provo a sorridere dopo lo spavento che mi sono presa! 🙆‍♂️🙈😇
Elena931
First Poster
Opzioni

Buonasera, la lavatrice non funziona e compare una spia rossa con un lucchetto che sorride.. premetto che ho già provato a spegnere e riaccendere ed anche a tenere premuto i tasti temp. e centrifuga! Aiutatemi vi prego 🙏 

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Giadasalmi76,

è stato inserito (magari involontariamente) il blocco bambini: se noti appare il simbolo di un lucchetto di colore rosso.

Premendo i tasti Temp e Centrifuga insieme per diversi secondi riuscirai a sbloccare la lavatrice, come riportato dal simbolo identico che puoi vedere sotto i due tasti :winking-face:

Fammi sapere se riesci a risolvere in questo modo, ciao! :smiling-face:

0 Likes
piovanelliferra
First Poster
Opzioni

ragazzi aiuto, lavatrice di 4 anni.....è da qualche giorno che inizia il ciclo (uno qualsiasi) ed ad un certo punto si blocca e rimane in stan by fino a che non rischiaccio il tasto star.....a volte si blocca anche ad un minuto dalla fine.... che puo' esser???

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao piovanelliferra,

visualizzi un messaggio d'errore sul display quando si presenta il blocco?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
biabotto
First Poster
Opzioni
Gentile Riccardo , ho una lavatrice Samsung 7 kg W0702L7V che non si avvia e appare il lucchetto rosso , cosa posso fare ? Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao biabotto,

ti diamo il benvenuto in Community!

Mi scuso per la lunga attesa, hai risolto oppure visualizzi sempre il lucchetto?

Se dovessi sempre visualizzarlo, potresti caricare la foto del lucchetto che viene mostrato sul display in modo da permettermi di effettuare qualche verifica?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo873
First Poster
Opzioni

9CB1BF8D-35E2-46FF-B22B-6C44B9023284.jpeg

Salve soluzioni per questo problema? Ho la lavatrice e non si accende ne si spegne se non togliendo la spina , e poi all'accenzione escono queste spie ,e non funziona nulla grazie 

0 Likes
RossyT
Apprentice
Opzioni

Ciao Paolo873,

Se leggi i messaggi piu' vecchi in su', troverai numerose volte la risposta dello stesso problema (che ho avuto, tra l'altro,  anch'io appena avviata la lavatrice la prima volta :winking-face: )

Ecco la soluzione, che da quello che vedo sull'immagine allegata e il tuo modello, dovrebbe risolvere e sbloccare l'obblo':

"

è stato inserito (magari involontariamente) il blocco bambini: se noti appare il simbolo di un lucchetto di colore rosso.

Premendo i tasti Temp e Centrifuga insieme per diversi secondi riuscirai a sbloccare la lavatrice, come riportato dal simbolo identico che puoi vedere sotto i due tasti 

"

Buona giornata e buon lavaggio!

:winking-face:

0 Likes