in data 05-08-2018 12:46 PM
Salve a tutti, ho una lavatrice Samsung da 9 kg ieri ho lavato vare asciugamani utilizzando l'opzione smacchia tutto ma ad una certa ho deciso di spegnerlo per poi continuare il lavaggio il giorno dopo, stamattina ho cercato di farla partire ma nulla, mi appare una sorta di lucchetto rosso che sorride e non mi in nessun modo continuare il lavaggio, l'ho tenuta spenta per 4 ore e ho lavato il filtro, soluzioni?
in data 08-08-2018 11:26 AM
Ciao Giadasalmi76,
è stato inserito (magari involontariamente) il blocco bambini: se noti appare il simbolo di un lucchetto di colore rosso.
Premendo i tasti Temp e Centrifuga insieme per diversi secondi riuscirai a sbloccare la lavatrice, come riportato dal simbolo identico che puoi vedere sotto i due tasti
Fammi sapere se riesci a risolvere in questo modo, ciao!
in data 01-07-2019 11:55 PM
in data 03-07-2019 08:34 PM
Buonasera, la lavatrice non funziona e compare una spia rossa con un lucchetto che sorride.. premetto che ho già provato a spegnere e riaccendere ed anche a tenere premuto i tasti temp. e centrifuga! Aiutatemi vi prego 🙏
@Riccardo_F ha scritto:Ciao Giadasalmi76,
è stato inserito (magari involontariamente) il blocco bambini: se noti appare il simbolo di un lucchetto di colore rosso.
Premendo i tasti Temp e Centrifuga insieme per diversi secondi riuscirai a sbloccare la lavatrice, come riportato dal simbolo identico che puoi vedere sotto i due tasti
Fammi sapere se riesci a risolvere in questo modo, ciao!
in data 24-10-2019 02:18 PM
ragazzi aiuto, lavatrice di 4 anni.....è da qualche giorno che inizia il ciclo (uno qualsiasi) ed ad un certo punto si blocca e rimane in stan by fino a che non rischiaccio il tasto star.....a volte si blocca anche ad un minuto dalla fine.... che puo' esser???
in data 29-10-2019 05:33 PM
in data 25-12-2019 01:44 PM
in data 02-01-2020 04:19 PM
Ciao biabotto,
ti diamo il benvenuto in Community!
Mi scuso per la lunga attesa, hai risolto oppure visualizzi sempre il lucchetto?
Se dovessi sempre visualizzarlo, potresti caricare la foto del lucchetto che viene mostrato sul display in modo da permettermi di effettuare qualche verifica?
Tienici aggiornati, ciao!
in data 31-03-2020 02:46 PM
Salve soluzioni per questo problema? Ho la lavatrice e non si accende ne si spegne se non togliendo la spina , e poi all'accenzione escono queste spie ,e non funziona nulla grazie
in data 31-03-2020 03:41 PM
Ciao Paolo873,
Se leggi i messaggi piu' vecchi in su', troverai numerose volte la risposta dello stesso problema (che ho avuto, tra l'altro, anch'io appena avviata la lavatrice la prima volta )
Ecco la soluzione, che da quello che vedo sull'immagine allegata e il tuo modello, dovrebbe risolvere e sbloccare l'obblo':
"
"
Buona giornata e buon lavaggio!